Quello che mi preoccupa è che sembra un epidemia non iniziata oggi.
Polillo: "Il fascismo fece cose positive, Mussolini bene fino al 1935"
Dopo le parole di Silvio Berlusconi su Benito Mussolini, lo scorso 27 gennaio giorno della Memoria, e le frasi sul "fascismo buono" di Roberta Lombardi, neo capogruppo del Movimento 5 Stelle a Montecitorio, oggi tocca a Gianfranco Polillo, sottosegretario uscente al ministero dell’Economia, affrontare il tema spiegando che, durante il Ventennio fascista, sono state attuate numerose riforme positive per il Paese.
https://www.secoloditalia.it/2013/03...uiste-sociali/
Margherita Hack, a sorpresa, rivaluta il fascismo e le sue “conquiste sociali”
Cosa affascina del fascismo ?




Rispondi Citando
