Dire una cosa ovvia...
IL FASCISMO HA FATTO ANCHE COSE BUONE.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cista/5036721/
Verdi, sinistra, socialisti e liberali contro il forzista durante la plenaria a Strasburgo: “Sminuisce i crimini del fascismo”. Il presidente, che non si è presentato in Aula, fa retromarcia “Chiedo scusa”. L’Anpi: “Il Duce fece cose buone? Lo dica in Etiopia”. Alessandra Mussolini: "Bella fratè"




Rispondi Citando


