Originariamente Scritto da 22gradi Per farla breve mary ann quella seggiola non vale un cazzo se non il prezzo che ti faranno pagare. Eppure a me piace. Se avessi una casa la comprerei, anzi, ne prenderei due. Sono belle, robuste, fatte in legno e costano poco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
"Il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio"
DUX SUCKS Lombardo-veneto vituperio delle genti Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.
Regole del Forum