Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146

Discussione: Arance in Cina.

  1. #121
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Ma la ue ha rotto le scatole solo a noi...
    con il plauso delle opposizioni e della stampa serva, che remano contro gli interessi italiani

  2. #122
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,563
     Likes dati
    2,630
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Condor Visualizza Messaggio
    Beh, penso che con quei dati di produzione di arance in Cina sia stato un ottimo risultato, se siamo riusciti a piazzare le nostre arance sul mercato asiatico. Immagina cosa accadrà per le altre eccellenze italiane che in Cina si sognano.



    E' vero che i cinesi hanno una storia millenaria, quindi di esperienza ne hanno, ma non scommetterei che noi siamo tanto sprovveduti, di storia ne abbiamo da vendere, anche più dei cinesi.
    Sarebbe stato sicuramente diverso con i membri dei governi precedenti, considerando come hanno svenduto l'Italia.
    E poi, dalle parti di Di Maio c'è un detto in dialetto napoletano che, tradotto in italiano, recita: Qua nessuno è fesso, lo sappiamo sin da piccoli.


    Cara @alfa-beta, permettimi di appuntare che in questo caso hai confuso la lana con la seta (Prodi è la lana, ovviamente)
    @Condor
    Non sto a sottolineare la differenza esistente tra vendere 300 airbus francesi e qualche tonnellata di arance italiane
    Ti reputo troppo intelligente per poterlo/doverlo fare
    Il problema di base è aprire i porti. Già siamo subissati dalle merci cinesi e noi che facciamo? Gli apriamo i porti!

    Non solo ma si prospetta, se ho letto bene, la possibilità di farglieli anche ammodernare. Il che comporta mostrargli tutti i progetti.

    Poiché sappiamo che i cinesi non copiano mai nulla lascio a te il giudizio

    Ma noi siamo furbi. Non mettiamo i sistemi di allarme. Ma siamo matti? Lasciamo aperte le porte che è meglio
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  3. #123
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Condor Visualizza Messaggio
    E poi, dalle parti di Di Maio c'è un detto in dialetto napoletano che, tradotto in italiano, recita: Qua nessuno è fesso, lo sappiamo sin da piccoli.
    purtroppo i fatti, intesi come tenore di vita medio nelle zone di Giggino, smentiscono quel popolare detto.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  4. #124
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    quelli che criticano Di Maio per gli accordi con la Cina sono gli stessi ipocriti che elogiano Macron?
    ovvio: macron non ha avuto bisogno di firmare nessun MoU, nessun accordo di partecipazione alla "silk road", non ha svenduto il porto di Marsiglia ai cinesi, ed è ciononostante riuscito a firmare una commessa da TRENTAMILIARDIDIEURO.

    quanto fa in arance, a un euro e mezzo al chilo?
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #125
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    come fai ad essere così ignorante? alta tecnologia il 380? per questo era fuori produzione? l'aereo meno longevo dai fratelli wraight???
    hahahahahahah
    cazzo allora il gerontofilo è un fottuto GENIO:

    ha incvlato i cinesi vendendogli trenta miliardi di euro di aerei obsoleti.

    chapeu!!
    Qu'ils mangent de la brioche.

  6. #126
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    per curiosità: chi di coloro che sta intervenendo nel thread conosce la Cina? è mai stato in Cina? esporta in Cina? ha aziende in Cina?

    così, per sapere chi parla con cognizione di causa e chi, invece, si limita a tifare per una o per l'altra parte.

    grazie.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  7. #127
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    per curiosità: chi di coloro che sta intervenendo nel thread conosce la Cina? è mai stato in Cina? esporta in Cina? ha aziende in Cina?

    così, per sapere chi parla con cognizione di causa e chi, invece, si limita a tifare per una o per l'altra parte.

    grazie.
    Che poi, bisogna chiarirsi su cosa sia la Cina.
    Il gigante delle esportazioni, il paese che sta soffocando nel suo stesso inquinamento, la Cina profonda che ancora deve vedere un telefonino?
    Cina e' parola grossa, con cui riempirsi la bocca.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #128
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    cazzo allora il gerontofilo è un fottuto GENIO:

    ha incvlato i cinesi vendendogli trenta miliardi di euro di aerei obsoleti.

    chapeu!!
    Gli ha venduto gli A320.
    I 380, pur essendo un aereo magnifico, è stato un clamoroso errore strategico.

  9. #129
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Gli ha venduto gli A320.
    I 380, pur essendo un aereo magnifico, è stato un clamoroso errore strategico.
    è ovvio, tecnologicamente è una meraviglia e io c'ho volato un sacco di volte. un piccolo paese volante.
    adesso come adesso un aereo in grado di attraversare il pacifgico con agio sarebbe sufficiente. E cmq l'aereo che percorre la rotta più lunga è ancora il solo ed unoco trple7 LR capace di pportare 350 passeggeri per 16.000 km

  10. #130
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    per curiosità: chi di coloro che sta intervenendo nel thread conosce la Cina? è mai stato in Cina? esporta in Cina? ha aziende in Cina?

    così, per sapere chi parla con cognizione di causa e chi, invece, si limita a tifare per una o per l'altra parte.

    grazie.
    si,
    infatti si sono presi i mezzi, che ai francesi costano più di quello a cui lo vendono, e il service and maintenance se lo fanno loro.

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-11, 12:53
  2. 10 MILIONI di "arance tarocche"....
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 21:46
  3. facciamo scorta di arance
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 16:34
  4. a proposito di arance
    Di Ferdinando nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 20:32
  5. «Disoccupati e studenti? Facciano raccolta arance»
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito