

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


cominciamo col dire -checchè ne cianci quel coso inutile e cafone di calenda- i dazi non li può mettere l'Italia, ma solo l'ue.
E visto che la ue tanta cara alla sinistra, di dazi non ne ha voluti,
è meglio approfittare della situazione, o è meglio lasciare che a continuare ad ingrassarsi siano solo i porti del nord-europa mentre noi rimaniamo a guardare a bocca asciutta come babbei , come piaceva tanto allo svenditore Romeno Frodi (ricordate le sue fanomatiche "autostrade del mare", buone solo per la campagna elettorale per utili idioti) ?
Non da ultimo, avremo la possibilità di ispezionare direttamente la paccottaglia in entrata,
possibilità che ci è invece negata se le merci dirette all'Italia sono già entrate in ue attraverso i porti dei nostri compagni nordeuropei che notoriamente ci vogliono tanto bene....
La Cina non sarà questo stinco di santo...
MA, FINO A PROVA CONTRARIA,
NON HA MAI ROVESCIATO I NOSTRI CAMION DI VINI E DI LATTE,
NON CI HA MAI COMMINATO MULTE SE CI AZZARDAVAMO -MAGUARDAUNPO' CHE SFACCIATI GLI ITALIANI- A PRODURRE LATTE !!!
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)




Originariamente Scritto da RigorMontis
Infatti questo(a) qui andrebbe querelato(a)
Minacciare una querela a chi riporta notizie pubblicate da organi d'informazione come quotidiani nazionali, dicendo che sono fake-news, può ritorcesi contro perchè i giornali, se informati, potrebbero incazzarsi.
Ogni mio post riporta sempre il link di riferimento alla notizia pubblicata dal quotidiano.
Informarsi prima di dire che una legge è stata approvata, no?




"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Sempre meglio venderle a terzi che distruggerle per comperare arance estere solo per far contenta l '€uropa.


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

