Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 146

Discussione: Arance in Cina.

  1. #101
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Intanto Macron senza memorandum intasca una commessa di 300 airbus per 30 miliardi qui invece gli accattoni da terzo mondo grulli si masturbano per un paio di container di arance.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  2. #102
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Accordi commerciali con la Cina: 2 miliardi circa, poi si vede

    Akkoglioni che fanno il fervorino sulla mafia dopo averla arricchita a suon di negri: senza prezzo.
    e lo spreeeeeed???

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    e lo spreeeeeed???
    ci costa un maggior onore per circa un miliardo e mezzo.

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Intanto Macron senza memorandum intasca una commessa di 300 airbus per 30 miliardi qui invece gli accattoni da terzo mondo grulli si masturbano per un paio di container di arance.
    Peraltro non erano per il km0? Per l'ognuno si mangi le proprie mozzarelle cazzoservelatav?
    Ora vogliono spendere container di arance in aereo?

  5. #105
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    ci costa un maggior onore per circa un miliardo e mezzo.
    l'onore con voi l'abbiamo perso definitivamente, altro che miliardo e mezzo... magari!!!

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,034
     Likes dati
    6,996
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da incerto Visualizza Messaggio
    Via della seta Italia-Cina: si parte con le arance di Sicilia
    Il primo carico di arance siciliane è arrivato ieri a Ningbo in Cina, mentre è attesa la visita ufficiale del presidente Xi Jinping in Italia dal 21 marzo.
    https://quifinanza.it/finanza/via-de...icilia/263660/

    La mafia siciliana ringrazia per il nuovo bussines.
    Io preferisco comprare arance africane e favorire la mafia nigeriana!!!!

    Ma ste cazzate le studiare alle sedi del piddyyyyyy????

  7. #107
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Intanto Macron senza memorandum intasca una commessa di 300 airbus per 30 miliardi qui invece gli accattoni da terzo mondo grulli si masturbano per un paio di container di arance.
    quelli che criticano Di Maio per gli accordi con la Cina sono gli stessi ipocriti che elogiano Macron? C’è da ricordare, inoltre, che l’Italia ha firmato 29 intese (soltanto 10 delle quali di natura commerciale) che sarebbero potute essere di gran lunga più numerose se non ci fosse stata l’opposizione del mondo occidentale, degli Stati Uniti , dell’Unione Europea in particolare e l'oppposizione interna

    http://www.affaritaliani.it/politica...na-595633.html

    https://www.liberoquotidiano.it/news...no-italia.html
    Emmanuel Macron, la porcata nucleare alle spalle dell'Italia

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    18,348
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Sintetizzo: Macron gli vende aerei e alta tecnologia per miliardi di euro.
    Giggino cassette di arance per circa 10 milioni.
    Bene ma non benissimo.

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Macron oggi è riuscito a vendere ai cinesi 300 Airbus per un valore di circa 30 miliardi e la Edf, la compagnia elettrica pubblica costruirà un impianto eolico a Dongtai del valore di un mliardo di euro.

    Di Maio è riuscito a vendere cassette di arance.

    Bene ma non benissimo.
    Molti paesi europei fanno affaroni con la Cina. Noi, per nostra incapacità, ci riusciamo molto meno. La nuova via della seta potrebbe aiutarci parecchio da questo punto di vista. Questo gigante è venuto a bussare a casa nostra, sta a noi cogliere questa opportunità. Starà alla nostra capacità politica ed imprenditoriale far tornare pieni di nostri prodotti i container che arriveranno settimanalmente nei nostri porti. Avere nel nostro paese i porti d'arrivo ci mette in una situazione di vantaggio competitivo rispetto agli altri paesi europei.
    Lascia perdere le arance, fra l'altro quella delle arance ai cinesi è una grande stronzata. Non venderemo mai le nostre arance al terzo produttore mondiale di arance. Questa delle arance spedite in Cina fra l'altro via aereo (trasporto costosissimo) è uno specchietto per le allodole, Gigi voleva far vedere che da questo incontro con i cinesi era riuscito a chiudere un qualche accordo commerciale e si è inventato questa roba idiota delle arance ai cinesi. Ma quando parliamo della nuova via della seta non stiamo parlando di un qualcosa già esistente, serviranno anni prima di vedere un interscambio costante di merci, servono anni per attrezzare i porti italiani a un simile interscambio.
    Ad oggi la cosa importante è il sì (che non era scontato) da parte del Governo. Un no oggi avrebbe spinto la Cina ad andare a bussare da altre parti e avrebbe investito altrove.
    Adesso sarà molto importante passare dalle arance spot a qualcosa di veramente concreto. I prodotti del nostro agroalimentare che potrebbero sfondare in Cina sono tantissimi, poi (agroalimentare a parte) ci sono tantissimi prodotti made in Italy che vanno già fortissimo in Europa e Stati Uniti e che potrebbero conquistare anche il mercato cinese. Lì spaziamo dai marchi di lusso arcinoti, fino ad arrivare alle piastrelle e all'arredamento... Ma non arance, vendere le arance ai cinesi è come vendere termosifoni in Nigeria. Per me è inutile anche solo parlare di arance mentre si discute di un simile piano commerciale. Andiamo oltre alle stronzate di Gigi.

  10. #110
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    maledetti boicattatori appoggiati dal'opposizione, ha ancor senso rimanere in questa gabbia che ci impedisce di fare affari a favore di francia e germania?

    all’inizio gli accordi da stilare sarebbero dovuti essere molti di più: circa 50 i protocolli sul tavolo, prima dell’intervento a gamba tesa di Unione Europea
    https://roma.corriere.it/notizie/pol...corriere.it%2F

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-11, 12:53
  2. 10 MILIONI di "arance tarocche"....
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 21:46
  3. facciamo scorta di arance
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 16:34
  4. a proposito di arance
    Di Ferdinando nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 20:32
  5. «Disoccupati e studenti? Facciano raccolta arance»
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito