Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146

Discussione: Arance in Cina.

  1. #131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    si,
    infatti si sono presi i mezzi, che ai francesi costano più di quello a cui lo vendono, e il service and maintenance se lo fanno loro.
    non entro in merito alle caratteristiche tecniche.
    ma che si venda un aereo ad un prezzo minore del costo, mi pare na strunzata.

  2. #132
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1218 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Che poi, bisogna chiarirsi su cosa sia la Cina.
    Il gigante delle esportazioni, il paese che sta soffocando nel suo stesso inquinamento, la Cina profonda che ancora deve vedere un telefonino?
    Cina e' parola grossa, con cui riempirsi la bocca.
    per queste cose non ha nulla, fino a metà anni 90 viaggiava con la seconda manon russa, e ho detto tutto!!
    bazzico la cina dai 2000, sono atterrato a HK la prima volta nell'aeroporto vecchio.

  3. #133
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1218 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    non entro in merito alle caratteristiche tecniche.
    ma che si venda un aereo ad un prezzo minore del costo, mi pare na strunzata.
    e lo è, esagero ed enfatizzo come è nel mio stile... per esempio:
    marchionne perdeva 13.000 dollari ad ogni 500 elettrica venduta... però se in california non hai a listino una macchina elettrificata o elettrica non vendi... la california ha il pil della francia.
    non sto dicendo che sono andati sotto costo o a zoro, ma non hanno guadagnato, non è stato un colpaccio... mi giocherei tutto che le arance di giggino per fare il succo di arancia, frutterannno di più

  4. #134
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,829
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,695
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    ovvio: macron non ha avuto bisogno di firmare nessun MoU, nessun accordo di partecipazione alla "silk road", non ha svenduto il porto di Marsiglia ai cinesi, ed è ciononostante riuscito a firmare una commessa da TRENTAMILIARDIDIEURO.

    quanto fa in arance, a un euro e mezzo al chilo?
    Tanto....
    Infatti hanno dovuto comprare 300 aerei per fare la spola con le cassette di arance.
    😁😁😁😁

  5. #135
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Mar 2013
    Messaggi
    4,460
     Likes dati
    2,801
     Like avuti
    2,736
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    @Condor
    Non sto a sottolineare la differenza esistente tra vendere 300 airbus francesi e qualche tonnellata di arance italiane
    Ti reputo troppo intelligente per poterlo/doverlo fare
    Il problema di base è aprire i porti. Già siamo subissati dalle merci cinesi e noi che facciamo? Gli apriamo i porti!

    Non solo ma si prospetta, se ho letto bene, la possibilità di farglieli anche ammodernare. Il che comporta mostrargli tutti i progetti.

    Poiché sappiamo che i cinesi non copiano mai nulla lascio a te il giudizio

    Ma noi siamo furbi. Non mettiamo i sistemi di allarme. Ma siamo matti? Lasciamo aperte le porte che è meglio
    Perché proteggere con un allarme un sistema che, per chi lo divulga, è già obsoleto?
    Intendo dire che i cinesi possono copiare quel che vogliono, perché sicuramente noi abbiamo sempre un asso vincente, nella manica.

  6. #136
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Con la formula "all you can eat" praticata dai ristoranti cinesi in Italia con 15 euro possiamo mangiare a ciclo continuo.

    Altro che Marco Polo.

    https://www.tripadvisor.it/Restauran...ome_Lazio.html

  7. #137
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Eh, magari gli piazzava anche un paio di ceste di limoni.
    Colpa dell'uéué
    Magari gliene piazzasse qualche tonnellata, di cassette di limoni. Sai quante tonnellate di dolce euchessina potremmo vendergli, una settimana dopo.

  8. #138
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    "Tutti quelli che non ci piacciono, li etichettiamo come ubriaconi"
    E no, troppo facile così. A me Salvini non piace per niente ma non dico certo che è un ubriacone per denigrare le sue idee che si denigrano da sole, non c' è bisogno di mettere sempre la bottiglia in mezzo.
    non la bottiglia e' per me , serve a festeggiare quando schiatta.
    ciao ciao

  9. #139
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Dopo le arance siciliane via aereo, la Cina apre le porte anche alla carne di maiale italiana

    https://winenews.it/it/dopo-le-aranc...taliana_386965
    La Cina ha un serio problema con la peste suina africana
    Migliaia di maiali sono morti a causa di un'epidemia
    https://www.ilpost.it/2019/03/25/pes...africana-cina/

  10. #140
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,557
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    2122 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: Arance in Cina.

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Dopo le arance siciliane via aereo, la Cina apre le porte anche alla carne di maiale italiana

    https://winenews.it/it/dopo-le-aranc...taliana_386965
    La Cina ha un serio problema con la peste suina africana
    Migliaia di maiali sono morti a causa di un'epidemia
    https://www.ilpost.it/2019/03/25/pes...africana-cina/
    Carne che è MOLTO usata nella loro cucina.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-11, 12:53
  2. 10 MILIONI di "arance tarocche"....
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 21:46
  3. facciamo scorta di arance
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 16:34
  4. a proposito di arance
    Di Ferdinando nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 20:32
  5. «Disoccupati e studenti? Facciano raccolta arance»
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito