





Gnè gnè


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


@Dario , te l'avevo chiesto credo un mese fa e non hai saputo darmi risposta.
Magari ora sei in grado.
Ma esattamente di cosa si occupa un moderatore almarillo?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


quello che trovo fastidioso e anche stupido è spostare la discussione dal tema all'interlocutore per il solo gusto di "screditarlo" con argomenti che non hanno nulla a che vedere.
Ma noto che oggi è pratica comune (specialmente nei confronti delle donne), vedi caso Emma Marrone.
Inoltre faccio una riflessione....
Se ci fossero degli utenti (e ci saranno, ne sono certa) di origine straniera, ad esempio nordafricana o mediorientale, sono sicura che non lo direbbero a cuor leggero pubblicamente, visto il clima.
Quindi mi chiedo se i razzisti vari si facciano mai venire il dubbio di stare parlando, eventualmente, in presenza o a chi insultano quotidianamente con aggettivi e ragionamenti razzisti...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Dovremmo fare una sezione del forum in wolof, un'altra in lingua araba e una in bengalese per attrarre nuovi iscritti, anche perchè spesso stranieri come @Minchiuss non si trovano molto a proprio agio con la lingua italiana.
Dobbiamo cercare anche di imparare noi un po' di linguaggi subsahariani per essere davvero accoglienti.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Ma cara amica del Beneamato Partito Democratico, nel post prima parli del pericolo di esclusione dal forum causato dall'onnipresente clima d'esclusione cagionato dal maleodiato razzismo e dai sordidi tentativi di trasformare questo forum in un casello ferroviario che porta fino ad Auschwitz e poi delle persone che spostano la centralità della discussione sulle persone e poi dici di escludere me sottoscritto per chissà quali motivi non ben compresi.
Fai fare a noi progressisti la figura di persone schizofreniche e contraddittorie, spero che un moderatore democratico possa eliminare il tuo messaggio che ci mette in pessima luce.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


Scusa, credevo di averti risposto.
A livello di possibilità di avvertire, bannare, ecc. non ci sono differenze. I moderatori verdi hanno in genere "in custodia" determinate sezioni del forum nelle quali hanno priorità di intervento, i gialli sono praticamente di supporto agli altri e spaziano sulle sezioni dove non ci sono moderatori assegnati. In caso di urgenza e di pericolosità (tipo probabili problemi legali con un post) interveniamo comunque dappertutto.
@Capitano
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.