«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pero' Apple fa belle macchine, dai, anche l'estetica e' importante e poi macOS non deriva da Unix? Non ti devi sbattere con i drivers e se entri nel loro ecosistema hai tutto a portata di mano.
Non che la cosa sia impossibile con gli altri sistemi, ma mi sembra che Apple sia un pochino avanti. Forse Google potrebbe competere se costruisse anche hardware a 360 gradi.
Magari portando Android sui PC (ammesso che si possa fare).

allora sei pronto per Gentoo
https://it.wikipedia.org/wiki/Gentoo

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ho provato a installare android con parallels ma mi ha mandato in crash il mac e ho dovuto forzare lo spegnimento.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non era meglio fare una macchina virtuale?
Spaghetti e pistole