











Non penso niente. Dipende da molti fattori. Non vedo nulla di male nel mettersi insieme a un uomo anziano se i due hanno un’età più o meno adeguata, interessi in comune, una forte attrazione ecc.
Noto che parecchie donne russe o ucraine si vendono al miglior offerente.
Leggo spesso i forum russi. Ce ne una miriade di donne giovani e meno giovani con prole che cercano un marito benestante, chiedono consigli su come emigrare. Si stanno vendendo. Vendono pure i loro figli in un certo senso, perché se il nonnino prescelto paga, questi ultimi dovranno stare buoni e zitti.
Potrei capire se cercassero l’amore, una bella amicizia, un reciproco aiuto; di a un sentimento vero e alle intenzioni sincere non direi nulla, ma quelle lì vogliono solo sistemarsi. Poi fanno ridere.. Pensano che solo loro abbiano la farfallina...
Ma perché un uomo benestante debba sposarsi con una che potrebbe essere sua figlia ed essere costretto a mantenere tutta la sua famiglia? Boh.
Però pure gli uomini sono strani. Vedo che alcuni sono proprio contenti a cadere nella rete.. Abboccano, affascinati dall’età della futura sposa, dalle tette rifatte, dalla boccuccia gonfia di silicone. Potrebbero trovarsi una persona interessante e onesta in patria, il mondo è pieno di donne sole, ma vabbè.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ah, io mi sono sposata a 23 anni con un ragazzo italiano di 26 perché ci siamo innamorati. Alcuni utenti di questo forum mi hanno detto chiaro e tondo che io mi sono sposata per interesse.Chissà quale...Loro sì che sanno tante cose su di me.
In pratica, è come se mi avessero detto che io non possa innamorarmi di nessuno e anche impossibile innamorarsi di me. Assurdo. Potrei capire se mio marito avesse 30 o 40 anni più di me e se fosse ricco, ma io ho “scelto” un ragazzo giovane e povero.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In realtà si tratta di unire l'utile per entrambe le parti, e il dilettevole per una. Non è da tutti, come fare la semplice prostituta o il semplice caregiver (anche qua ci vuole coraggio), quindi ne sarei felice e le sosterrei nella scelta, perché farebbero solo che del bene a dei poveretti già sfortunati che avrebbero un po' di effimera soddisfazione. Trattasi di una vocazione particolare.
Quindi, a certe condizioni, no, non avrei nulla assolutamente in contrario.
Sarei molto contrariato se invece volessero fare sport estremi o motociclismo dilettantistico o semiprofessionale, e gli impedirei fisicamente (se potessi) di fare magari la Parigi-Dakar...



