con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Qual'e' la barzelletta? Quel cerchio in basso a destra?
"Garantiamo la sanità per tutti" con il faccione di Zingaretti che ride e sotto la scritta "una nuova europa"?Beh capisco che per un americano la barzelletta non si capisce subito. E' in effetti un eurobarzelletta che possono capire al volo solo gli umbri
"Garantiamo la sanità per tutti" con il faccione di Zingaretti che ride e sotto la scritta "una nuova europa"?Beh capisco che per un americano la barzelletta non si capisce subito. E' in effetti un eurobarzelletta che possono capireal volo solo gli umbri