Visualizza Risultati Sondaggio: Il tuo più grande rammarico?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non ho grandi rammarichi

1 14.29%
  • Ne ho a livello familiare

3 42.86%
  • Ne ho a livello di amicizie

0 0%
  • Ne ho a livello lavorativo

1 14.29%
  • Ne ho su più fronti

2 28.57%
  • Sto cercando di lavorarci sopra per non averne

0 0%
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116
    Sognatrice
     Likes dati
    8,221
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il tuo più grande rammarico

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Forse perche' hanno il senso dell'umorismo o/e hanno l'esperienza una vita.
    Ah, eri ironico?

Sisi. Gli utenti da te citati sono giovanissimi e tu mi dici che hanno ( una ricca ) esperienza di vita?

Rispetto agli uomini ci sono donne più ricche per eredita' o per matrimonio. Fra i primi 50 ricchi al mondo non c'e' nessuno che abbia ereditato la ricchezza da una donna.

1. Alice Walton, ereditiera, e' la figlia del fondatore di Walmart.
    2. Francoise Bettencourt, ereditiera della Oreal.
    3. Maria Franca Fissolo, ereditiera vedova del Ferrero.
    4. Jacqueline Mars, ereditiera nipote del fondatore della Mars.
    5. Zhou Qunfei. Prima donna fattasi da se.
    6. Sherry Brydson. ereditiera, nipote di Mr. Thompson
    7. Diane Hendricks, ereditiera vedova di Ken Hendricks.
    8. Yang Huiyan. Capo di una compagnia ricevuta dal padre Yeung Kwok Keung
    Quindi sono nate già ricche, se fossero nate uomini sarebbero ricchi uguali. Che esempio...

*Zhou Qunfei e' partita poverissima, più' povera di quello che può essere una povera italiana o europea.Ha rischiato di piu' che aprire una cooperativa in un parco
    Cosa ha rischiato, nello specifico?

** mia moglie ha lavorato e sarebbe rimasta a $2,000 al mese se avesse avuto l'intelligenza e la volontà di tante sue coetanee.
    Ma non doveva lavorare proprio. È nata donna, questo le sarebbe dovuto bastare, l’hai detto tu.

MORALE: prima di lanciare sassi e voler fare battute, informati che potrai evitare di far mostrare a tutti la tua ignoranza.
    Senti, da quando ti ho dimostrato la tua ignoranza in più settori hai cominciato a darmi dell’ignorante di continuo.
    Mi tocca ricordarti che nel passato hai concordato tante volte con me, sia a parole che con il “mi piace”, mi hai messo una vagonata di like. Se i tuoi like non fossero sinceri, resti sempre un ignorante: nessuno mette una montagna di like se il messaggio letto non gli garba.
    (ignoranza=non sapere una cosa). Per il resto, come sempre, hai ragione tu
    Nordista, tu sei ignorante allucinante, mi hai proposto di aprire una cooperativa nei giardinetti, ovvero, senza soldi, senza esperienza, senza una sede legale, senza personale capace, mezzi di trasporto, attrezzature necessarie, senza alcuna passione per le cooperative di pulizie.

Ne vogliamo parlare di quella tua bizzarra idea di diventare un Personal Shopper? Ma come si fa a proporre una cosa del genere a una persona che non ha fatto studi specifici, non ha alcuna esperienza nel settore, non ha una casa e le sono stati sottratti tantissimi vestiti? È una presa per i fondelli e non solo.

Ammetti la tua ignoranza, insensibilità, scarsa preparazione ecc...oppure continua ad arrampicarti sugli specchi, non ti resta altro.

Ah, sto ancora aspettando di vedere la casa del valore di un milione di euro che può essere affittata per 12mila euro al mese.

Te l’ho già chiesto più volte di condividere il tuo sapere, dato che tu SAI, ma hai sempre glissato...
    Un immobiliarista importante come te ( ti sei lodato a dismisura) non avrebbe alcun problema di dimostrare ciò che afferma.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, eri ironico?

Sisi. Gli utenti da te citati sono giovanissimi e tu mi dici che hanno ( una ricca ) esperienza di vita?

Quindi sono nate già ricche, se fossero nate uomini sarebbero ricchi uguali. Che esempio...

Cosa ha rischiato, nello specifico?

Ma non doveva lavorare proprio. È nata donna, questo le sarebbe dovuto bastare, l’hai detto tu.

Senti, da quando ti ho dimostrato la tua ignoranza in più settori hai cominciato a darmi dell’ignorante di continuo.
    Mi tocca ricordarti che nel passato hai concordato tante volte con me, sia a parole che con il “mi piace”, mi hai messo una vagonata di like. Se i tuoi like non fossero sinceri, resti sempre un ignorate: nessuno mette una montagna di like se il messaggio letto non gli garba.

Nordista, tu sei ignorante allucinante, mi hai proposto di aprire una cooperativa nei giardinetti, ovvero, senza soldi, senza esperienza, senza una sede legale, senza personale capace, senza alcuna passione per le cooperative di pulizie.

Ne vogliamo parlare di quella tua bizzarra idea di diventare Personal Shopper? Ma come si fa a proporre una cosa del genere a una persona che non ha fatto studi specifici, non ha alcuna esperienza nel settore, non ha una casa e le sono stati sottratti tantissimi vestiti? È una presa per i fondelli e non solo.

Ammetti la tua ignoranza, insensibilità, scarsa preparazione ecc...oppure continua ad arrampicarti sugli specchi, non ti resta altro.

Ah, sto ancora aspettando di vedere la casa del valore di un milione di euro che può essere affittata per 12mila euro al mese.

Te l’ho già chiesto più volte di condividere il tuo sapere, dato che tu SAI, ma hai sempre glissato...
    Un immobiliarista importante come te ( ti sei lodato a dismisura) non avrebbe alcun problema di dimostrare ciò che afferma.

Qualunque cosa la trasformi, non riesci a capirla perché' qualunque business e' più grande di quello che puoi/vuoi capire.
    Con le stesse mie "strambe" idee c'e' gente che e' diventata milionaria.

Col "se" non si dimostra nulla:
    1. Jeff Bezon. Ricchezza non ereditata
    2. Bill Gates. Ricchezza non ereditata
    3. Bernard Arnault. Richezza non ereditata
    4. Warren Buffett. Richezza non ereditata.
    5, 6, 7, 8 ... Eccetera, stessa cosa.

Tempo perso, HAI RAGIONE TU, COME SEMPRE.

Sognatrice
     Likes dati
    8,221
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ti rendi sempre più ridicolo.

Qualunque cosa la trasformi, non riesci a capirla perché' qualunque business e' più grande di quello che puoi/vuoi capire.
    Se io sono così ignorante da non poter capire nulla, per quale motivo mi hai consigliato di diventare titolare di una cooperativa o un Personal Shopper?

Con le stesse mie "strambe" idee c'e' gente che e' diventata milionaria.

Oh, cavolo. Anch’io potevo diventare ricca, mi sarebbe bastato aprire una cooperativa nei giardinetti.

Col "se" non si dimostra nulla:
    1. Jeff Bezon. Ricchezza non ereditata
    2. Bill Gates. Ricchezza non ereditata
    3. Bernard Arnault. Richezza non ereditata
    4. Warren Buffett. Richezza non ereditata.
    5, 6, 7, 8 ... Eccetera, stessa cosa.

Nordista, cosa ti ha impedito di diventare ricco come Jeff Besos, Bill Gates, Warren Buffett? Citi sempre gli ultra miliardari, ma tu sei e resti un ultra poveraccio al confronto.

Tempo perso, HAI RAGIONE TU, COME SEMPRE.
    Ricapitoliamo.

Mary Ann ha perso la casa e una buona parte delle cose. È ospite a casa dei suoi datori di lavoro. Non ha capitali da investire, non ha alcuna esperienza imprenditoriale, non ha alcun sogno che riguarda le imprese di pulizia, non parla molto bene la lingua del posto. Non ha nemmeno possibilità di prendere una casa in affitto, fa un lavoro semplice, va avanti con lo stipendio che non è di certo alto, deve fare un po’ di conti prima di comprare qualcosa. Ha una figlia a cui pensare. Tutte queste cose Mary Ann ha scritto, non si è vantata di niente.

Entra in scena Nordista, il milionario canadese, e le propone un affarone che la farà diventare ricca, ricchissima..

Le consiglia di aprire una cooperativa mentendosi in società con le immigrate disperate...

Mary Ann legge il consiglio e il suo stupore non ha limiti.

Se accettassi la folle proposta dovrebbe lasciare la casa dei datori di lavoro per andare dove? Nei giardinetti, per l’appunto. Nordista sa benissimo che Mary Ann non può permettersi la stanza in albergo, ma se ne frega altamente.
    Per fare business bisogna soffrire!!

Mary Ann non ha alcuna esperienza, quindi dovrebbe rivolgersi alle persone esperte e pagarle per il lavoro svolto. Nordista - il milionari canadese, espertissimo in tuttologia - sa benissimo che Mary Ann non può permettersi di pagare le consulenze, ma se ne frega altamente. Lui i soldi li ha, quindi li hanno tutti!!

Aprire qualunque attività costa, costa molto: aprirla, trovare un ufficcio in affitto, il personale capace, comprare i mobili necessari, fare contratti di luce, internet, acquistare i mezzi di trasporto, attrezzature, assicurare i dipendenti ecc.. Mary Ann non ha soldi per tutto questo. Nordista sa benissimo che Mary Ann è una poveraccia, ma se ne frega altamente.

Devo continuare? Sei ridicolo, insensibile verso gli altri e pure ignorante.

Ah, non è possibile andare a dormire chiamandomi Mary Ann e svegliarmi come Tiffany Amber ( Personal Shopper). Tu questo capisci o no? Volevi farmi dei disegnini per spiegarmi come si diventa Tiffany Amber in una notte sola? Dai, vediamoli, sono curiosissima.

Senti, sei un nano di uomo e resti tale. Hai tanti soldi, ma nulla dentro, nessun cuore, nessuna sensibilità. Non riesci nemmeno a capire che senza soldi e senza casa qualunque persona ha le mani legate, è molto vulnerabile, può solo continuare a fare quello che sta facendo. Punto.

Il mio lavoro mi piace, i miei titolari sono persone meravigliose e io non li mollo così. Vedo che non avresti alcun problema di fare un danno alle persone che ti sono state vicine nei momenti di difficoltà. Hai solo soldi in testa... solo quelli, venderesti tutto e tutti.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    @diegol22 ma non hai scelto tu di nascere, altrimenti chi è quel matterello che avrebbe voluto nascere e vivere in un mondo così di merda?
    @22gradi

A volte nella vita capita di rammaricarsi di errori altrui che però, in un modo o nell'altro, si riversano su di te.

Chiedo comunque venia a tutti di aver appesantito il thread con il mio solito "pessimismo cosmico"

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @22gradi

A volte nella vita capita di rammaricarsi di errori altrui che però, in un modo o nell'altro, si riversano su di te.

Chiedo comunque venia a tutti di aver appesantito il thread con il mio solito "pessimismo cosmico"
    io son contenta che tu sia nato e di averti incrociato

@diegol22
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=mary ann;17790997]Ti rendi sempre più ridicolo.

Se io sono così ignorante da non poter capire nulla, per quale motivo mi hai consigliato di diventare titolare di una cooperativa o un Personal Shopper?

Oh, cavolo. Anch’io potevo diventare ricca, mi sarebbe bastato aprire una cooperativa nei giardinetti.

Nordista, cosa ti ha impedito di diventare ricco come Jeff Besos, Bill Gates, Warren Buffett? Citi sempre gli ultra miliardari, ma tu sei e resti un ultra poveraccio al confronto.

La capacita'. Al loro confronto sono un incapace. Ma non al confronto con altri 7 miliardi.

Ricapitoliamo.

Mary Ann ha perso la casa e una buona parte delle cose. È ospite a casa dei suoi datori di lavoro. Non ha capitali da investire, non ha alcuna esperienza imprenditoriale, non ha alcun sogno che riguarda le imprese di pulizia, non parla molto bene la lingua del posto. Non ha nemmeno possibilità di prendere una casa in affitto, fa un lavoro semplice, va avanti con lo stipendio che non è di certo alto, deve fare un po’ di conti prima di comprare qualcosa. Ha una figlia a cui pensare.

Una figlia a cui pensare? E' ancora minorenne o segue le tue orme?

*dovresti fare le risposte piu' corte e usare il tuo tempo in cose piu' profique.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

@22gradi

Anche io condivido il tuo pessimismo, cerco di tirarmi su, ma quando leggo @Rotwang poi mi dico "ma perché sono vivo"?

Sognatrice
     Likes dati
    8,221
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti rendi sempre più ridicolo.

La capacita'. Al loro confronto sono un incapace. Ma non al confronto con altri 7 miliardi.

Ricapitoliamo.

Mary Ann ha perso la casa e una buona parte delle cose. È ospite a casa dei suoi datori di lavoro. Non ha capitali da investire, non ha alcuna esperienza imprenditoriale, non ha alcun sogno che riguarda le imprese di pulizia, non parla molto bene la lingua del posto. Non ha nemmeno possibilità di prendere una casa in affitto, fa un lavoro semplice, va avanti con lo stipendio che non è di certo alto, deve fare un po’ di conti prima di comprare qualcosa. Ha una figlia a cui pensare.
    Una figlia a cui pensare? E' ancora minorenne o segue le tue orme?
    Le mie orme? A cosa ti alludi?

Quando imparerai a quotare, imprenditore di fama mondiale?

Sognatrice
     Likes dati
    8,221
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sembra che la tua domanda l'avessi fatta io... Mi to a editare il tuo post..

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)