Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, eri ironico?
Sisi. Gli utenti da te citati sono giovanissimi e tu mi dici che hanno ( una ricca ) esperienza di vita?
Quindi sono nate già ricche, se fossero nate uomini sarebbero ricchi uguali. Che esempio...
Cosa ha rischiato, nello specifico?
Ma non doveva lavorare proprio. È nata donna, questo le sarebbe dovuto bastare, l’hai detto tu.
Senti, da quando ti ho dimostrato la tua ignoranza in più settori hai cominciato a darmi dell’ignorante di continuo.
Mi tocca ricordarti che nel passato hai concordato tante volte con me, sia a parole che con il “mi piace”, mi hai messo una vagonata di like. Se i tuoi like non fossero sinceri, resti sempre un ignorate: nessuno mette una montagna di like se il messaggio letto non gli garba.
Nordista, tu sei ignorante allucinante, mi hai proposto di aprire una cooperativa nei giardinetti, ovvero, senza soldi, senza esperienza, senza una sede legale, senza personale capace, senza alcuna passione per le cooperative di pulizie.
Ne vogliamo parlare di quella tua bizzarra idea di diventare Personal Shopper? Ma come si fa a proporre una cosa del genere a una persona che non ha fatto studi specifici, non ha alcuna esperienza nel settore, non ha una casa e le sono stati sottratti tantissimi vestiti? È una presa per i fondelli e non solo.
Ammetti la tua ignoranza, insensibilità, scarsa preparazione ecc...oppure continua ad arrampicarti sugli specchi, non ti resta altro.
Ah, sto ancora aspettando di vedere la casa del valore di un milione di euro che può essere affittata per 12mila euro al mese.
Te l’ho già chiesto più volte di condividere il tuo sapere, dato che tu SAI, ma hai sempre glissato...
Un immobiliarista importante come te ( ti sei lodato a dismisura) non avrebbe alcun problema di dimostrare ciò che afferma.