Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Esattamente.
Per fortuna apparteniamo al 2% dei geni nel mondo per questo possiamo dire di essere veramente la crema intellettuale dell'umanità.
Per questo siamo autentici liberali.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

il suo non è un metodo paradossale, vorrebbe ma dopo un po' di tempo è diventato un metodo stucchevole, comunque cazzis suois, anche se in quel suo modo il forum diventa una palestra per chi non sa cosa cazzo scrivere e purtroppo di questa genia di intellettuali ce ne sono parecchi...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il mio figlio maggiore è istruito, ha studiato, ha un lavoro da dirigente, ieri era a casa mia a pranzo, discussione politica.
-e allora cosa dici di questi?
*papà, sono un disastro
-quindi?
*quindi cosa? puoi pensare a quelli di prima?
-Zingaretti sta cercando di risollevare e ripulire il Pd
*il PD? ma papà, loro sono la causa del disastro
a questo punto gli chiedo, come faccio sempre, di spiegarmi perchè il PD dovrebbe essere stata la causa del disastro di questi pagliacci.
Risposta
*ma dai papà scherzi? la Boschi, Renzi, la Madia, il papà della Bopschi...
-scusa ma che c'entrano con la causa del disastro attuale? Gemntiloni ha lasciato un Paese con dei parametri buoni..
*ah, Gentiloni, ma Gentiloni non è la Boschi...non è Renzi..
A questo punto mi sono fermato. Davanti avevo un figlio istruito, colto, ragionante che parlava come un ebete, cioè senza sapere quello che diceva. Come mai?
Credo che la propaganda martellante dei buffoni sia stata davvero tanto efficace da portare la gente, anche quella non imbecille che non usa la testa solo per portarci il cappello, a essere così confusa da portare avanti i ragionamenti che mio figlio ha sparato ieri a tavola.
Per la precisione: alle prossime elezioni mio figlio ha detto che non andrà a votare
A questo punto la seconda domanda è: che fare?
La mia risposta prevederebbe una limitazione della democrazia.

la logica è la logica, e io che ho anche studiato Aristotele questa branchia della filosofia cerco sempre di adottarla. Quindi, siccome i miei referenti politici, quelli che si ispirano al marxismo sic et simpliciter, a malapena raggiungono, tutti insieme, dal 6 al 8% dei voti io, pur votando per questi, non posso che sperare che a vincere non siano leghisti op forzisti o fratellini neri, per cui vinca il PD, quanto meno non sarà una pagliacciata come è oggi. Il M5S? avrebbe delle possibilità, ma deve continuare a fare esperienza.

Gentiloni ha lasciato con questi parametri
PIL +1,7%
Spread 134
Debito 131% (+2,6 mld al mese per tutto il periodo)
Governo giallo-verde
PIL +0,2-0,3%
Spread 271
Debito 132,4% (+ 6 mld al mese)
Vedi te se Gentiloni non era cento volte meglio di questi buffoni incapaci.