Beh, comunque deve necessariamente esserci qualche altra cosa.
Se al mio paese dovessero dare in affidamento i figli di chi ha reddito inferiore a 500 euro si svuoterebbe
Mi spiace solo essere cascato nella trappola giornalistica, purtroppo sto diventando buonista![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 10-09-10 alle 15:58
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Farlo prostituire è ovviamente una violazione del diritto del bambino alla proprietà del suo corpo: tra morire di fame e vendere un bambino, salvandogli così la vita (a lui ed eventualmente ai genitori) mi sembra che la decisione sia piuttosto scontata. Solo che spetta ai genitori, non a te.
Ad ogni modo, sono tutte domande a cui già dovresti saper rispondere da solo, visto che millanti di conoscere i libertari al punto di considerarli dei visionari.

Mi pare ovvio che ci sia qualcos'altro.
E tra l'altro se guardi l'articolo sembra esser stato costruito come propaganda antiabortista, come se la decisione fosse stata una "ritorsione" alla cristianissima opposizione della donna (santa subito) all'infanticidio.

Che schifo!! Una vergogna totale!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Certamente è una violazione. Ma sto suo diritto di bambino di non esser violato (sacrosantissimo anche per te, a quanto pare), chi lo tutela? Cioé, ci deve essere qualcuno che va dai genitori a dirgli "siete delle carogne infami" portandoglielo via o no?
Sono curioso, non sono mai riuscito a capire come vi rappresentate il mondo.

Il Corriere della Sera che fa propaganda antiabortista... Wow!
Ma non c'era un 3ad apposito per queste perle?

Fallo 2+2, che non ti fa male. L'aborto non c'entra un accidenti con questa storia, eppure sta sia nel titolo che nel lead.La ragazza che rinuncia all'aborto
Le tolgono la figlia: «È povera»