Stai sviando. Io voglio sapere se, nel mondo immaginario dei libertari, chi fa prostituire il figlio può essere bastonato, e se gli si può "rapire" il figlio. E se sì (come mi auguro), in base a quale autorità. Se esiste una autorità (mi basta lo sceriffo), hai creato lo stato. Se non esiste una autorità, la famiglia di sfruttatori della prostituzione minorile è stata vittima di un "soppruso": il loro figlio è stato rapito e loro sono stati picchiati.
E' una semplice domanda. Se c'avete una semplice ricetta per un mondo migliore (come sembrava di capire, visto che parlavate di "abolizione dello stato" come se fosse possibile entro domattina), ditecela. Non aspettiamo altro.

No, non è che sto sviando, mi sono proprio annoiato a discutere con te. Del resto, se pretendi che ti dia retta esordendo con i mondi immaginari e concludendo che basta uno sceriffo per fare lo stato, o hai dei limiti o sei proprio "tera-tera" con le nozioni di filosofia politica. E io non sono vocato al martirio tanto da perdere il mio tempo con degli zucconi che non riescono a vedere più in là del proprio naso.
Ultima modifica di H.I.M.; 10-09-10 alle 16:33

Ok benji, mettiamola così.
Considera questa ragazza un investimento, con una spesa minima. le dici: "D'accordo, ti do una mano, tu ti trovi un lavoro e mi restituisci quanto ti ho dato". insomma, solidarietà sì ma non a fondo perduto. aiutala ad essere parte attiva della società, una cittadina che paga le tasse, e vedrai che alla fine avrai ripreso tutti i soldi spesi per lei con gli interessi, evitando che resti una parassita a vita o campi di espedienti, con costi sociali ben maggiori e mettendo al mondo altri sfigati come lei, che comporteranno ulteriori costi...non illuderti: o per assisterli o per i problemi che ti daranno, in un modo o nell'altro pagherai. a te scegliere quello migliore.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.