«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sei sicuro che sappiano cos'è una distribuzione bimodale ?
In statistica, è detta distribuzione bimodale una distribuzione di frequenza che presenti due massimi relativi o valori modali in corrispondenza a due valori f(₁), f(₂) della frequenza; la curva rappresentativa è detta curva bimodale.
bimodale - Sapere.it
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

va be' ma è lo stesso modo di pensare per cui sono state sempre discriminate le donne, i gay ecc. ecc. cioè l'uomo bianco etero è l'essere supremamente intelligente per DNA. Poi non interessa dimostrarlo, perchè è un'affermazione a priori, non un 'ipotesi di partenza.
Poi non importa neanche sapere cosa voglia dire esattamente "bianco".
Se i cinesi hanno un QI più alto allora sono superbianchi, invece se vengono a lavorare a Prato, sono gialli
Allora a sto punto prendiamo queste "robe" qui che dicono che i meridionali italiani sono sottosviluppati perchè al sud c'è tanto sole come in Africa
https://notpoliticallycorrect.me/201...rd-lynn-right/

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

I bianchi sono più bravi a fare il test del QI e infatti il QI dei bianchi è mediamente più alto dei negri a tutte le latitudini.... i negri sono più bravi a correre.... e infatti nella finale dei cento metri piani alle olimpiadi ci sono solo negri...... se le razze non esistono, come te lo spieghi??? i bianchi hanno dei "blocchi culturali" rispetto alla corsa???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

diversa condizione socioeconomica dovuta al pregiudizio e alla ghettizzazione secolare.
Ha un QI basso chi non ha training specifico per il test del QI, non chi è meno intelligente.
Il fatto che debba spiegartelo non significa che ho un QI più alto, significa che sono più intelligente di te.