When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ho capito
ma sono considerazioni alquanto pesanti, chiaro che nessuno impedisce "con la forza" di amare chi si vuole........
ma il linciaggio morale, la croce addosso, l'essere additati come "traditori" li ritieni passaggi/parole che non creano problemi?
se tu sei convinto di questo, ok......
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Le società multirazziali sono condannate dalla storia e dal futuro. In Europa i popoli autoctoni cominciano ad averne le scatole piene, sullo sfondo si affaccia la Russia, estremamente contraria(ta) e ieri anche la Cina ha condannato esplicitamente la tendenza a voler forzare delle culture e dei popoli agli interessi degli altri (leggasi Stati Uniti, unico paese motore del multiculturalismo).
In piu' si avvicina il momento in cui gli USA faranno guerra esplicita all'Iran. E questo sarà un ulteriore chiodo nella bara, visto che il mondo musulmano esploderà.
Ergo, troppo tardi un beneamato piffero.
Caro mio, vivremo tempi interessanti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna