Intende "sono disposto a tollerare la presenza di bianchi purché non si metta in discussione il potere assoluto di mafiosi e massoni vari".

Intende "sono disposto a tollerare la presenza di bianchi purché non si metta in discussione il potere assoluto di mafiosi e massoni vari".
Hitler or Hell.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

quindi anche il diritto di essere fascisti...il diritto di esprimere giudizi alternativi sugli ebbri...ah no scusa...sono reati...viva la democrazia...come ford...puoi scegliere il colore della macchina che vuoi...purché sia nera...sei democratico solo se marietto...e sodali gaiodemocraticianfascisti danno il beneplacito...una democratica dittatura progressista...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Solita argomentazione demenziale, secondo il tuo ragionamento, uno Stato non sarebbe democratico perché non consente ad alcuni cittadini di esercitare liberamente violenza su altri cittadini.
Una domanda, tu dove preferiresti vivere, in Corea del Sud o in Corea del Nord?

No, ma le parole sono pietre: una propaganda razzista istiga a comportamenti razzisti, che possono sfociare anche nella violenza.
Su questo non ho alcun dubbio ma, se tu fossi costretto ad emigrare in Corea del Sud oppure in Corea del Nord, e potessi scegliere, dove andresti più volentieri a vivere?

le macchine sono armi...vietiamole...
vedi io considero che dichiararsi fascista...o affermare di non credere a niente di quello che riguarda la scoà...sia di nessuna violanza...in tutti e due i casi ti mettono al gabbio...
non posso rispondere...non conosco nessuna delle due nazioni...
se mi chiedessi di Italia e russia...potrei...