



Può piacere o non piacere ma questo è il processo storico, attualmente in atto, ed anche l'Italia è destinata a diventare un Paese sempre più multietnico: non è assolutamente ineluttabile che accada, ovviamente, ma questo è lo scenario futuro più probabile e verosimile.






mi pare che di essere intellettualmente disonesto sia difficile accusarmi...
se ti trovi indifficoltà con "forca logica"...puoi virare a falso dilemma sinonimo di falsa dicotomia...sublimamente spiegato da schopenhauer...ecco io credo che chi ricorre a questi trucchetti...ben noti...dimostri disonestà intellettuale...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...






- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


Possibili risposte:
- Qualsiasi dittatura è sempre meglio di quella dei magistrati.
- Quella fascista non è una dittatura.
- Quella dove non ci sono clandestini e le Leggi vengono rispettate.
- Scelgo casa mia ed il diritto di sparare a chi ci si vuole introdurre abusivamente.
- Tu credi di essere furbo, ma non mi freghi.
- Ministro Salvini mi aiuti, cosa devo rispondere?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"