"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

E' fottuto chi crede in qualcosa.
Non credendo in niente posso sempre aggregarmi a chi vince.
Come ho sempre fatto.
Come hanno sempre fatto coloro che preferiscono adagiarsi sui comodi sedili della limousine dei vincitori piuttosto che spingere il carretto dei perdenti.
P.S.: Evita di citare cosa sia giusto o sbagliato oppure quali siano gli ideali degni di essere seguiti. Non mi interessa.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Cmq a me va bene... continuate pure a gridare la superiorità dei bianchi con le motivazioni più assurde... a fare tutto quello che state facendo...
tanto non servirà a nulla
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No, non è così, dato che era proprio nei campi di concentramento, perlopiù fra ebrei, che - secondo la vulgata sterminazionista - venivano prese le cavie da sottoporre ad esperimenti. E non "lascio perdere Mengele" solo perché ti fa comodo in termini argomentativi: le mie considerazioni a cui facevi riferimento erano incentrate su di lui e sul suo operato. Su assoluzioni et similia ti ho già risposto: una farsa ben costruita non può non ammettere una parte di verità perché se no l'inganno sarebbe troppo palese. Mostri tanto di essere un cinico realista a cui non la si fa e poi mi cadi su cose del genere? Gli elementi che depongono a favore - come minimo - di un cauto scetticismo sugli esiti di quei processi ho già avuto modo di esporli. Che altro vuoi?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).