scusa ma tu sei autrice di quelle interminabili pippe dalle pretese culturali e senza contraddittorio che pubblicavi su quel forum scissionista (iltuoforum forse?) con Florian sotto che commentava, e io che non mi sono mai sbattuto a compilare testi culturali prolissi e al massimo contraddico puntualmente nel merito sarei un pipparolo mentale?
secondo me vivi i tuoi Foucault con qualche senso di colpa

Facile? Non tutti tengono ai figli ugualmente, in alcune civiltà qualcuno se lo vendono, qualcuno lo tengono. Vale lo stesso per i rapporti sessuali, non é detto che debba avere per forza voglia di accoppiarsi con quella femmina li se ha aperte possibilità di riproduzione con molte altre femmine, magari migliori (tu stesso parlavi di scelta dei partner, quello lo riconosci, sto provvedendo al resto). Se proprio l'urgenza di piacere sessuale (li é diverso) è inclusa nell'armato nel modo in cui tale urgenza si possa ffacciare in quel momento potrebbe benissimo ucciderla e poi farci sesso. Oppure farci sesso e poi ucciderla.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!