Pagina 248 di 469 PrimaPrima ... 148198238247248249258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 4681
    SMF
     Likes dati
    21,777
     Like avuti
    33,959
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    I processi sono stati imparziali?
    Si o no?
    Le sentenze sono state obiettive?
    Si o no?

Vedi, manca sempre qualsiasi riferimento atto ad avallare una qualsiasi posizione che esula da quelle ufficiali.
    Tu ne possiedi?
    No, altrimenti le avresti già esposte.
    Hai solo una marea di opinioni, convinzioni, certezze, supposizioni, elucubrazioni ...
    Insomma aria fritta.

P.S.: Buon appetito, e non appesantirti troppo, lo sai che la frittura fa male.
    Di riferimenti ce ne sono a iosa, la lettura revisionista in merito alla scarsa o nulla imparzialità dei processi e alla scarsa o nulla obiettività delle sentenze è vasta (vedi ad esempio qui, per restare in tema Mengele). Però, ripeto, non se ne può parlare sul forum
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,777
     Like avuti
    33,959
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Sinceramente ho qualche difficoltà a considerare “orecchiabile” la produzione musicale dei Pink Floyd, per lo meno prima di The wall.
    Usa l'aggettivo che più ti aggrada, ma il concetto che voglio esprimere è ben chiaro.

E non ne sottovaluterei il valore culturale, anche se diverso da quello di Shakespeare. Ma a questo riguardo ho notato con una certa sorpresa la tua affermazione
    Vedi risposta sotto.

Come se dopo di loro non ci fosse niente o come se la cultura britannica fosse limitata a letteratura e teatro.
    Nessuno nega che dopo ci sia stato anche altro, ma tu pensi che la cultura e l'identità inglese siano maggiormente segnate dai due autori che ho citato (e ricorda che sono solo due esempi fatti a caso) o dalle canzoni dei Pink Floyd?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Non devono di certo rivolgersi a me. Possono rivolgersi (metaforicamente o fisicamente) a studiosi, teologi e religiosi di tutt'altro calibro che si fanno o si sono fatte beffe delle stupidaggini moderniste, consultando i loro testi.

Miadolcissima e sfigatissima segreteria telefonica:

La vita è evoluzione, cambiamento, metamorfosi.
    Tu non sei più quello di dieci o vent'anni fa, tra altrettanto tempo sarai una persona diversa.
    Ogni organismo deve evolversi per sopravvivere.
    Così ha fatto la chiesa cristiana.
    Non ha avuto bisogno di chiedere il tuo permesso perché del tutto slegata dai tuoi desideri o dalle tue convinzioni.
    Che la cosa incontri o meno la tua approvazione è del tutto irrilevante.
    E, tanto per sottolineare, i sacerdoti gesuiti ai quali accennavo prima sono essi stessi studiosi, teologi e religiosi, assai più di quanto potranno mai essere quelle voci che ritieni eterne ed infallibili ma che sono in realtà ormai polvere dimenticata.
    La chiesa è piena di truffe, adegumenti e rielaborazioni, dalla donazione di Costantino alla scuola di falsari di Gregorio VII ai dogmi dell'infallibilità papale o dell'immacolata concezione.
    La chiesa cristiana si evolve, come si evolve qualsiasi organismo, come evitano di fare quelli destinati all'estinzione.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Questo dovresti dirmelo tu, dato che a mie affermazioni passate su Mengele hai risposto citando i condannati (e gli assolti) del cosiddetto "processo ai dottori".
    Ad ogni modo, nel corso del processo di Norimberga la figura di Mengele venne nominata diverse volte da alcuni testimoni, come Miklos Nyiszli e Filip Müller.

E' inutile che mi accusi di scappare. Ti ho già risposto. Ad esempio, tu qui mi chiedi:

La mia risposta c'è già:

Vuoi sapere degli esempi di testimonianze incongruenti? Ti basta rileggere l'articolo che ti ho linkato su Mengele.

Nell'ordine:

1° La persona di Joseph Mengele non ha avuto alcun peso nei verdetti prodotti a carico dei medici imputati.

2° Se qualcuno mi pone una domanda della quale posseggo la risposta non ho alcuna difficoltà a ripeterla infinite volte. Tu non lo hai fatto in precedenza, non lo stai facendo adesso, non lo farai in futuro perché tale risposta esula dai messagg che ti hanno inserito in memoria o perché temi possa essere incompatibile con altre tue affermazioni esposte in altra sede ed altra data.

3° Continui a non rispondere cercando di scappare come il tuo duce finito appeso a testa in giù.

4° Esponimi le incongruenze e le incompatibilità relative agli imputati che ho esposto ed ai procedimenti giuiziari a loro carico. Se un giudice sentisse la difesa dell'imputato "X" basata sulle incongruenze che riguardano altri individui o altri temi che esulano dal procedimento giudiziario in corso si metterebbe a ridere se fosse di buon umore, inviterebbe il testimone o la difesa a tacere in tutti gli altri casi.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Usa l'aggettivo che più ti aggrada, ma il concetto che voglio esprimere è ben chiaro.
    .
    Non è proprio la stessa cosa ascoltare una musica “orecchiabile” o un brano studiato per avere effetti particolari sull’ascoltatore.

Nessuno nega che dopo ci sia stato anche altro, ma tu pensi che la cultura e l'identità inglese siano maggiormente segnate dai due autori che ho citato (e ricorda che sono solo due esempi fatti a caso) o dalle canzoni dei Pink Floyd?
    .
    Dal mio punto di vista, se dovessi pensare ad un autore del passato che rappresenta la cultura e l’identità inglese non mi verrebbero in mente i due che hai citato, ma Dickens; in ogni modo anche “Hanging on in quiet desperation” mi sembra abbastanza rappresentativo della condizione di vita di una gran parte della società britannica.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Evidentemente questi interessi non coincidono con le tue attenzioni pucciose per migranti ed omosessuali.

L'ho già fatto nelle discussioni preposte ed anche se avessi ragione tu (ma non ce l'hai) nel dire che Mussolini cercò di evitare di farsi catturare dai partigiani, fuggendo altrove, non gli si sarebbe potuto certamente dare torto nel non volersi far prendere da quella feccia immonda.

Nell'ordine:
    li omosessuali hanno conseguito risultati concreti negli ultimi decenni. Dai circoli ricreativi ai gay pride all'intoleranza verso le discriminazioni sessuali alle unioni civili ai matrimoni alle adozioni. La tua disapprovazione non è bastata ad impedirlo, questo dimostra che sono più forti di te.

2° Il pelato poteva consegnarsi agli alleati, come fece Baldur Von Schirach. Non lo ha fatto. Il suo istinto, come insegna ogni animale in fuga, è stato salvare la pelle, non la dignità.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Di riferimenti ce ne sono a iosa, la lettura revisionista in merito alla scarsa o nulla imparzialità dei processi e alla scarsa o nulla obiettività delle sentenze è vasta (vedi ad esempio qui, per restare in tema Mengele). Però, ripeto, non se ne può parlare sul forum

Vediamo di riassumere quanto sei falso, bugiardo ed in mala fede:

1° La letteratura revisionista non è al di sopra delle parti. Altrimenti dovresti basare la tua opinione sul comunismo sovietico sulla lettura degli annali della Pravda o quella sull'islam sulle parole del profeta Maometto.

2° Esistono numerosi riferimenti affidabili editi da fonti meno esaltate, ma tu ti guardi bene dal citarli.

3° Non hai esposto un singolo riferimento non di parte e basato su realtà storiche oggettive e verificabili atto a giustificare un singolo dubbio sull'operato degli imputati da me esposti e sull'equità delle sentenze a loro carico.

4° Il processo i medici nazisti non inficia la tematica sull'olocausto ebraico, la shoaho il negazionismo. Nessuna fonte esente da interessi di parte ha mai esposto un singolo elemento atto a giustificare l'operato dei medici da me riportati o la mancanza di equità nei procedimenti giudiziari ai quali sono stati sottoposti.

5° Sul forum non si può parlare di negazionismo, ma il processo ai medici non fa parte della shoah poiché le cavie umane utilizzate provenivano da diversi gruppi etnici e nazionali, e, cme già esposto in precedenza, non esiste alcuna normativa in merito, ma tu continui a cercare di mettere nello stesso calderone stermini di massa ed esperimenti medici su cavie umane. Smettila di scappare, si tratta di temi del tutto diversi. Anche i nipponici compivano esperimenti su cavie umane cinesi, ma nessuno si è mai sognato di affermare che il loro scopo era lo sterminio di tutti i cinesi.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

.
    Non è proprio la stessa cosa ascoltare una musica “orecchiabile” o un brano studiato per avere effetti particolari sull’ascoltatore.

.
    Dal mio punto di vista, se dovessi pensare ad un autore del passato che rappresenta la cultura e l’identità inglese non mi verrebbero in mente i due che hai citato, ma Dickens; in ogni modo anche “Hanging on in quiet desperation” mi sembra abbastanza rappresentativo della condizione di vita di una gran parte della società britannica.

E dove lo metti Oscar Wilde e la sua analisi della duplicità comportamentale insita nello stupendo "IL RITRATTO DI DORIAN GRAY"?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E dove lo metti Oscar Wilde e la sua analisi della duplicità comportamentale insita nello stupendo "IL RITRATTO DI DORIAN GRAY"?
    e quanti altri ne dovrei citare!

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

e quanti altri ne dovrei citare!

Personalmente citerei anche Stephen Hawking.
    E' riuscito a trasformare la scienza in letteratura.
    Nei suoi scritti c'è un'aura di poesia estranea alla maggior parte dei suoi colleghi.

Pagina 248 di 469 PrimaPrima ... 148198238247248249258298348 ... UltimaUltima