«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"tu esisti per perpetuare il tuo strain di DNA umano" ma esattamente come nelle cause finali aristoteliche di Giò qualcuno non adempie alla propria mission (grazie soprattutto al famoso Progresso che ci ha allontanati da tante cose oltre che dalla filosofia aristotelica)
Fertili ma senza figli, numeri choc: In Italia sono 5,5 milioni di donne

E tra non so se esisti e so che esisti cosa c'è di mezzo?
Quante situazioni che corrispondono a "sopravvive" "non sopravvive" possono crearsi? C'è anche "sopravvivo" "non sopravvivo".
Se la possibilità di sopravvivere del bianco e di quel che nasce dall'accopiamento con la nera è valutata dallo stesso quale inesistente costui non si accoppierà.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non svalutare te stessa così severamente da immaginare che venga percepito come palloso interagire con te e i tuoi simili (ci provo a guardare le serie di Netflix ma mi impallino con le discussioni qui e altrove)
pensa a quanto riesci a stare in thread come il Bar in mezzo ai buongiornisti

Insiemi logici che ci creano automatismi tipo: "c'è disciplina dura quindi ammazzo le negre, anche le più tonde a vista sennò il comandante mi fa fare a pezzi con le baionette da tutto il plotone."
Ovviamente l'oppressivià disciplinare (sociale) può far sì che tu proprio non abbia altro che l'automatismo di uccisione e che tu addirittura ci creda e con la massima solerzia (tanto da fare a pezzi chi si fa le negre, e senza passare dal comandante).
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!