L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Perché dovrebbe essere impossibile? Ma quei regimi facevano in modo diverso, come fai a non vederlo. Ma perché non riesci a capire che nel processo devi includere questi anni? Ma lo sai che l'ortodossia era ancora praticata nell'Urss? Addirittura di nascosto ed a rischio? Putin venne battezzato ad esempio. E Stalin dovette fare riferimento al passato russo per spronare i russi alla guerra (Nevsky contro l'ordine teutonico).
Oggi è un mondo molto diverso é un uomo già dimentico del passato. Direi che cancellerei tutte le fonti sul passato e fidelizzerei costui come te l'ho detto, tutti collezionatori di teste. Nei te umanesimo traversi a tratterei l'uomo dalla guerra. Sta lì l'errore dei fascisti e dei comunisti, abbracciare la guerra totale ma non essere disposti ad abbandonare gli umanesimi del passato.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Perché non posso essere entrambi? Se il guadagno é lontano dall'azione l'uomo non la intraprende. Un umile contadino cristiano a cui dici fai la guerra e rischia la morte per le x conquiste territoriali e monetarie da questo y popolo potrebbe in effetti ritrovarsi a morire avendo la percezione di retribuzione (compenso monetario o territoriale) molto lontano da lui. Avvicina il tutto e programmalo per apprezzare l'uccisione e la tortura e non ci sarà distanza tra la retribuzione e la lotta.