- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Regressista amante della pucchiacca.

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

meno male che le mode hanno schiavizzato gli altri continenti altrimenti se fossimo stati vittime della natura imbecille non saremmo qui con le risorse espropriate in lunghi secoli, questo stesso messaggio non sarebbe stato inviato se il coltan non fosse finito in mani estranee a chi viveva in quelle terre
in questo senso si può asserire che sul piano dei loro tangibili effetti le mode non si equivalgono, proprio per nulla

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ma non è chiaro quanto e verso chi debba rivolgere i suoi istinti prosociali, perché dipende dalle contingenze storiche e dalla soggettività, quindi alla fine tirarne fuori un quadro naturalistico è impossibile ( io ci ho provato e non ne sono mai venuto a capo, quindi non posso che accettare quello che è ).
Regressista amante della pucchiacca.

Bah.. Paragonare il salvinismo sllo schiavismo mi pare assai improprio. Lo schiavismo era dettata da esigenze economiche specifiche. Il salvinismo è dettato da mero annichilimento nella folla che prende vita dalle fisime degli italiani rispetto al problema degli immigrati. La folla è un mostro strano e informe chebsi sveglia anche perni motivi più stupido o più abbietti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

secondo me la cosa è abbastanza semplice, non può dire "Dio vi punirà della vostra malvagità" perché è un laico ragionatore dubitante, non può neanche dire più di tanto "le vostre vittime inermi si vendicheranno" perché in fin troppi casi non si capirebbe come potrebbero, allora rimane soltanto di presupporre la bontà che uno vorrebbe nelle persone nella speranza che lo siano o si convincano di esserlo così da comportarsi di conseguenze