https://www.butac.it/la-razza-einstein/
A proposito...![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Le "masse feroci e bramanti sangue" di cui tu parli per adesso valgono potenzialmente il 37% dei votanti. Quando saranno stragrande maggioranza potranno ridurre in brani la costituzione attuale e scriverne un altra col sangue delle minoranze. Fino ad allora ciccia!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

L'essere figlio maggiore è una condizione dalla quale scaturisce una qualità: essere più vecchi e quindi più responsabili. Ma è la qualità che viene presa in considerazione ovvero l'essere responsabili . L'essere il figlio maggiore è solo l'origine.
L'essere un figlio naturale invece quale qualità determina che invece non viene determinata dall'essere figlio adottivo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Sugli effetti di quello stato umorale chiamato superbia avevo una serie di pensieri che percepivo disordinati.
Devo dire che vederli scritti (nello scambio dialogico Giò -Manihi) conforta un poco l'ipotesi che l' intuizione composita non è ancora del tutto distratta dai disturbi del pensiero nonchè dalle loro pericolose e improvvise implicazioni.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Passi per la verità, ma con la razionalità c'entra parecchio. In particolare c'entra quando capisci impiegare delle euristiche è razionale.
Non che sia particolarmende difficile capire perchè sarebbe incredibilmente irrazionale votare per chi ti considera un problema da risolvere, piuttosto che voler risolvere i tuoi problemi.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.