Pagina 79 di 469 PrimaPrima ... 296978798089129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 4681
    sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    più o meno come ammazzare il nemico durante un combattimento..
    Be allora basta dire: "eh ma quello non è omicidio, era un combattimento"

Quindi tutto permesso, del resto giustifichi i crimini nazisti come difesa personale, tutto torna.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    io non sono razzista o - peggio- suprematista... e non sono nemmeno antisemita...

Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/...-sbarra-7.html

Intervento n° 69.

Un bravo a chi riesce a indovinare l'autore dell'affermazione di cui sopra.

N.B.:

Non questo Bravo.

la coerenza, questa sconosciuta. Ma poi secondo lui pensare che gli ebrei siano feccia non è mica antisemitismo, nooooooo è colpa loro che sono ebrei.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Be allora basta dire: "eh ma quello non è omicidio, era un combattimento"

Quindi tutto permesso, del resto giustifichi i crimini nazisti come difesa personale, tutto torna.

Giustifica anche le esecuzioni dei membri del gran consiglio del fascismo che hanno sollevato il duce dai suoi incarichi (come abbiano fatto non lo so visto che non possedevano la competenza per farlo) ed avrebbe giustficato anche l'esecuzione delmonarca sabaudo in quanto traditore degli ideali fascisti.

N.B.: E' risaputo che l'Italia era all'epoca non una monarchia ma un feudo fascista gestito dal capo del partito (quello che alla fine è scappato quando non c'è stato più nessuno disposto a farsi ammazzare percoprirgli le chiappe).
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

la coerenza, questa sconosciuta. Ma poi secondo lui pensare che gli ebrei siano feccia non è mica antisemitismo, nooooooo è colpa loro che sono ebrei.
    Antisemita è un termine senza senso, anche secondo Primo Levi.... e secondo una nota politica israeliana è un "trucco" che usano sempre.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

E ti sei perso il suo intervento dove sostiene che in analisi storica contano solo le prove documentali.
    Poi però, quando sosteneva l'esistenza di documentazione fotografica delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga, vaad esporre delle impiccagioni che con quelle sopra citatenn avevano nulla a che fare.
    Mostravano una sola forca mentre quelle edificate nella palestra del carcere erano tre affiancate.
    Mancava la persona di John Clarence Woods, boia americano che non si allontanò dalle forche per tutta la durata delle esecuzioni.

Insomma un bluff finito male che dimostra tutta la sua buona fede e l'onestà intellettuale di cui è capace.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/189993-auschwitz-shoah-e-nazismo-196.htm

Intervento n° 1957.

Qui qualcuno sostiene che Primo Levi non è credibile.
    O meglio, è incontestabile quando conviene ed ebraicamente falso e mendace quando non conviene.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Giustifica anche le esecuzioni dei membri del gran consiglio del fascismo che hanno sollevato il duce dai suoi incarichi (come abbiano fatto non lo so visto che non possedevano la competenza per farlo) ed avrebbe giustficato anche l'esecuzione delmonarca sabaudo in quanto traditore degli ideali fascisti.

N.B.: E' risaputo che l'Italia era all'epoca non una monarchia ma un feudo fascista gestito dal capo del partito (quello che alla fine è scappato quando non c'è stato più nessuno disposto a farsi ammazzare percoprirgli le chiappe).
    Già.... ma ti sfugge il piccolo particolare che c'era una guerra in corso.
    .....tornando a noi, levami una curiosità... mi hai segnalato per questo post:
    "...vecchi coglioni dipendenti da sostanze psicotrope che vivono in mondi onirici partoriti dai misteriosi meandri del loro cervello bacato."
    Perché hai segnalato il post??? mica ho fatto il tuo nome... forse ti sei riconosciuto nella descrizione??? altrimenti perché frignare come un bambino??? la mia era una descrizione generale, infatti ho parlato di "vecchi coglioni"... stai dicendo che descrivendo quei "vecchi coglioni" ti ho descritto???
    Boh.... spareresti nella nuca ad una bambina di sei anni, sei omertoso con i mafiosi, saresti in fascista in tempo di fascismo e un razzista negli stati dove vige l'apartheid, sei tutt'ora incensurato grazie alla tua furbizia, sei stato addirittura più furbo dei magistrati che ti accusavano delle peggiori nefandezze (tutte dichiarazioni tue) e poi ti incazzi per un post che non era certamente rivolto a te....... sei davvero uno strano soggetto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Già.... ma ti sfugge il piccolo particolare che c'era una guerra in corso.
    .....tornando a noi, levami una curiosità... mi hai segnalato per questo post:
    "...vecchi coglioni dipendenti da sostanze psicotrope che vivono in mondi onirici partoriti dai misteriosi meandri del loro cervello bacato."
    Perché hai segnalato il post??? mica ho fatto il tuo nome... forse ti sei riconosciuto nella descrizione??? altrimenti perché frignare come un bambino??? la mia era una descrizione generale, infatti ho parlato di "vecchi coglioni"... stai dicendo che descrivendo quei "vecchi coglioni" ti ho descritto???
    Boh.... spareresti nella nuca ad una bambina di sei anni, sei omertoso con i mafiosi, saresti in fascista in tempo di fascismo e un razzista negli stati dove vige l'apartheid, sei tutt'ora incensurato grazie alla tua furbizia, sei stato addirittura più furbo dei magistrati che ti accusavano delle peggiori nefandezze (tutte dichiarazioni tue) e poi ti incazzi per un post che non era certamente rivolto a te....... sei davvero uno strano soggetto.

TIME OUT.

No, ne ho segnalati altri due o tre, forse qualcuno di più, ma quello che hai sopra citato non me lo ricordo assolutamente.
    Forse non lo avevo nemmeno notato.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Direi di no.... leggendo le sue memorie scopriamo che se gli fosse concesso di tornare indietro nel tempo avrebbe ucciso Adolf Hitler... fascista non direi proprio.... le sue idee sono molto vicine a quelle della Fallaci... era una fascista anche lei???
    Un conto è essere identitari e lottare contro un multiculturalismo mortifero e disgregante, ben altra cosa è trasformarsi in uno stragista.
    Colpa mia e della mia sintesi. Non parlavo di Breivik ma del forumista (Sparviero, mi sembra).
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

E ti sei perso il suo intervento dove sostiene che in analisi storica contano solo le prove documentali.
    Poi però, quando sosteneva l'esistenza di documentazione fotografica delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga, vaad esporre delle impiccagioni che con quelle sopra citatenn avevano nulla a che fare.
    Mostravano una sola forca mentre quelle edificate nella palestra del carcere erano tre affiancate.
    Mancava la persona di John Clarence Woods, boia americano che non si allontanò dalle forche per tutta la durata delle esecuzioni.

Insomma un bluff finito male che dimostra tutta la sua buona fede e l'onestà intellettuale di cui è capace.

.....mi hai scambiato per un'enciclopedia ambulante??? ricordavo male e ho subito ammesso il mio errore.... sembri un bambino scemo che guarda un aereo e prova a prenderlo con la mano..... secondo me ti cali troppe pastiglie colorate..... molla la pastiglia e prendi la bottiglia....... dalle tue parti fanno un ottimo vino, una ciucca ogni tanto potrebbe farti solo bene.

Buona serata uomo furbo.... esco con i miei camerati razzisti, antisemiti e pregiudicati.... respirerò un po' d'aria pulita.

Pagina 79 di 469 PrimaPrima ... 296978798089129179 ... UltimaUltima