mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Giustifica anche le esecuzioni dei membri del gran consiglio del fascismo che hanno sollevato il duce dai suoi incarichi (come abbiano fatto non lo so visto che non possedevano la competenza per farlo) ed avrebbe giustficato anche l'esecuzione delmonarca sabaudo in quanto traditore degli ideali fascisti.
N.B.: E' risaputo che l'Italia era all'epoca non una monarchia ma un feudo fascista gestito dal capo del partito (quello che alla fine è scappato quando non c'è stato più nessuno disposto a farsi ammazzare percoprirgli le chiappe).
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E ti sei perso il suo intervento dove sostiene che in analisi storica contano solo le prove documentali.
Poi però, quando sosteneva l'esistenza di documentazione fotografica delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga, vaad esporre delle impiccagioni che con quelle sopra citatenn avevano nulla a che fare.
Mostravano una sola forca mentre quelle edificate nella palestra del carcere erano tre affiancate.
Mancava la persona di John Clarence Woods, boia americano che non si allontanò dalle forche per tutta la durata delle esecuzioni.
Insomma un bluff finito male che dimostra tutta la sua buona fede e l'onestà intellettuale di cui è capace.![]()

Fonte:https://forum.termometropolitico.it/189993-auschwitz-shoah-e-nazismo-196.htm
Intervento n° 1957.
Qui qualcuno sostiene che Primo Levi non è credibile.
O meglio, è incontestabile quando conviene ed ebraicamente falso e mendace quando non conviene.

Già.... ma ti sfugge il piccolo particolare che c'era una guerra in corso.
.....tornando a noi, levami una curiosità... mi hai segnalato per questo post:
"...vecchi coglioni dipendenti da sostanze psicotrope che vivono in mondi onirici partoriti dai misteriosi meandri del loro cervello bacato."
Perché hai segnalato il post??? mica ho fatto il tuo nome... forse ti sei riconosciuto nella descrizione??? altrimenti perché frignare come un bambino??? la mia era una descrizione generale, infatti ho parlato di "vecchi coglioni"... stai dicendo che descrivendo quei "vecchi coglioni" ti ho descritto???
Boh.... spareresti nella nuca ad una bambina di sei anni, sei omertoso con i mafiosi, saresti in fascista in tempo di fascismo e un razzista negli stati dove vige l'apartheid, sei tutt'ora incensurato grazie alla tua furbizia, sei stato addirittura più furbo dei magistrati che ti accusavano delle peggiori nefandezze (tutte dichiarazioni tue) e poi ti incazzi per un post che non era certamente rivolto a te....... sei davvero uno strano soggetto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

.....mi hai scambiato per un'enciclopedia ambulante??? ricordavo male e ho subito ammesso il mio errore.... sembri un bambino scemo che guarda un aereo e prova a prenderlo con la mano..... secondo me ti cali troppe pastiglie colorate..... molla la pastiglia e prendi la bottiglia....... dalle tue parti fanno un ottimo vino, una ciucca ogni tanto potrebbe farti solo bene.
Buona serata uomo furbo.... esco con i miei camerati razzisti, antisemiti e pregiudicati.... respirerò un po' d'aria pulita.