Ritengo sia inutile far mangiare noccioline a chi non ha i denti, e uno spreco del proprio tempo.

Ritengo sia inutile far mangiare noccioline a chi non ha i denti, e uno spreco del proprio tempo.

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Eh.... certo... come no.... mi hanno bannato per quello, chi l'ha segnalato???
......"bigattino" è un termine che ti si addice proprio.... sei solo una larva di mosca che si dibatte nel marciume.
Ti lascio lì.... nel tuo substrato putrido.... poi ripasso e ti schiaccio... virtualmente, s'intende... altrimenti ti parte la brocca e ti aggrappi all'art. 612 del cp dimostrando di essere ancora più schifoso di quanto dimostri di essere qua dentro
"Non credo ci sia altro da aggiungere" (cit.)
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero a volte gli interventi dei moderatori possono essere in autonomia, anche senza segnalazione. E a volte viene indicato un post come giustificazione di una sanzione magari scelto fra 2-3 ugualmente meritevoli di infrazione. Se ricordo bene questo è uno di quei casi.
Giusto per informazione e per evitare altre liti a vuoto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

A dire il vero, siamo uno tra i popoli con il QI più alto in Occidente e nel mondo intero.
Agere sequitur esse, ma non è questo il punto. Il fatto che uno sia negro o mongolide non significa che sia cattivo a prescindere. Significa che è diverso da me e che ha un'identità differente dalla mia. Questo non è un fatto neutrale senza conseguenze sul piano sociale e culturale.
Ho difficoltà perché mi dispiace che la nostra identità possa venire annacquata, non perché il "negher" sia a prescindere una persona cattiva. Poi, forse, se vivessimo in un'epoca diversa da questa, paradossalmente, sarei meno intransigente, ma di base resto fedele al detto "moglie e buoi dei paesi tuoi".
Vedi, dicendo che "li calpestiamo allegramente" stai già dando un giudizio di merito e, di fatto, stai cercando di spiegare a me il contenuto di quello in cui credo. Visto che sono discussioni già fatte miriadi di volte e alle quali ho già risposto milioni di volte, anche a te, ritieni proprio necessario replicare l'ennesima discussione-fotocopia in cui io ti porto gli argomenti della teologia cattolica, sviluppati nei secoli dai Santi Padri e Dottori della Chiesa, oltre che dal Magistero bimillenario della Chiesa, e tu opponi le tue personalissime opinioni?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).