Pagina 80 di 469 PrimaPrima ... 307079808190130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 4681
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Ritengo sia inutile far mangiare noccioline a chi non ha i denti, e uno spreco del proprio tempo.

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Buona serata uomo furbo.... esco con i miei camerati razzisti, antisemiti e pregiudicati.... respirerò un po' d'aria pulita.
    Minkia.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    TIME OUT.

No, ne ho segnalati altri due o tre, forse qualcuno di più, ma quello che hai sopra citato non me lo ricordo assolutamente.
    Forse non lo avevo nemmeno notato.
    Eh.... certo... come no.... mi hanno bannato per quello, chi l'ha segnalato???
    ......"bigattino" è un termine che ti si addice proprio.... sei solo una larva di mosca che si dibatte nel marciume.
    Ti lascio lì.... nel tuo substrato putrido.... poi ripasso e ti schiaccio... virtualmente, s'intende... altrimenti ti parte la brocca e ti aggrappi all'art. 612 del cp dimostrando di essere ancora più schifoso di quanto dimostri di essere qua dentro
    "Non credo ci sia altro da aggiungere" (cit.)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    .....tornando a noi, levami una curiosità... mi hai segnalato per questo post:
    "...vecchi coglioni dipendenti da sostanze psicotrope che vivono in mondi onirici partoriti dai misteriosi meandri del loro cervello bacato."
    Perché hai segnalato il post??? mica ho fatto il tuo nome...
    @Triangolo nero a volte gli interventi dei moderatori possono essere in autonomia, anche senza segnalazione. E a volte viene indicato un post come giustificazione di una sanzione magari scelto fra 2-3 ugualmente meritevoli di infrazione. Se ricordo bene questo è uno di quei casi.

Giusto per informazione e per evitare altre liti a vuoto.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Colpa mia e della mia sintesi. Non parlavo di Breivik ma del forumista (Sparviero, mi sembra).
    Ah beh.... sul fatto che il camerata Sparviero sia un fascista non credo che ci possano essere dubbi.... ogni tanto vi percula un po' e voi ci cascate.

Devo scappare.... ciao capo Dario...buona serata, vado ad affogare nella Guinness.... nera come me.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Fonte, please...

L'indagine è stata effettuata dal Pew Research Center.

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Eh, sì, il magistero infallibile. Quando sei in difficoltà, non trovi di meglio che attaccarti all'infallibilità della chiesa, ai dogmi come quelli della semperverginità di maria, prima, durante e dopo il parto, e altre amenità del genere. Fatto sta che il vangelo sembra avere qualche punto di differenza, rispetto a quella che tu consideri un magistero autoreferenzialmente infallibile.
    Ecco, come volevasi dimostrare. Arrivano gli atei a spiegare il Vangelo, al quale nemmeno credono, ai cristiani. Che barba, che noia.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Triangolo nero a volte gli interventi dei moderatori possono essere in autonomia, anche senza segnalazione. E a volte viene indicato un post come giustificazione di una sanzione magari scelto fra 2-3 ugualmente meritevoli di infrazione. Se ricordo bene questo è uno di quei casi.

Giusto per informazione e per evitare altre liti a vuoto.
    .....ogni ban per un insulto <CUT> è una medaglia al valore..... ne voglio tantissime da appuntare al petto.

Chiudo.... buona serata

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio

L'indagine è stata effettuata dal Pew Research Center.

Ecco, come volevasi dimostrare. Arrivano gli atei a spiegare il Vangelo, al quale nemmeno credono, ai cristiani. Che barba, che noia.
    Siamo un paese pieno di "antisemiti"..... quelli del CDEC ci stanno marciando sopra ancora oggi..... serve più "cultura" per accettare sgozzamenti rituali, suprematismo talmudico e donne dietro ai recinti

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Orgoglio nazionale.

(ma non basta)
    Hitler or Hell.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

1) Questo dimostra che siamo ancora il popolo mentalmente meno evoluto in Europa, e forse il più fascistoide. E le due cose "potrebbero" essere dipendenti l'una dall'altra.
    A dire il vero, siamo uno tra i popoli con il QI più alto in Occidente e nel mondo intero.

2) Le persone non andrebbero giudicate in base all'identità (che significa?) ma per quello che sono.
    Agere sequitur esse, ma non è questo il punto. Il fatto che uno sia negro o mongolide non significa che sia cattivo a prescindere. Significa che è diverso da me e che ha un'identità differente dalla mia. Questo non è un fatto neutrale senza conseguenze sul piano sociale e culturale.

3) Da quello che scrivi la implica eccome. Altrimenti non avresti difficoltà se tua figlia ti portasse a casa un "negher".
    Ho difficoltà perché mi dispiace che la nostra identità possa venire annacquata, non perché il "negher" sia a prescindere una persona cattiva. Poi, forse, se vivessimo in un'epoca diversa da questa, paradossalmente, sarei meno intransigente, ma di base resto fedele al detto "moglie e buoi dei paesi tuoi".

4) Nessuno pretende di insegnare nulla, ma non puoi impedirmi di leggere e CAPIRE le scritture della religione cattolica, vangeli in primis. Quei vangeli che voi cosiddetti fedeli calpestate allegramente.
    Vedi, dicendo che "li calpestiamo allegramente" stai già dando un giudizio di merito e, di fatto, stai cercando di spiegare a me il contenuto di quello in cui credo. Visto che sono discussioni già fatte miriadi di volte e alle quali ho già risposto milioni di volte, anche a te, ritieni proprio necessario replicare l'ennesima discussione-fotocopia in cui io ti porto gli argomenti della teologia cattolica, sviluppati nei secoli dai Santi Padri e Dottori della Chiesa, oltre che dal Magistero bimillenario della Chiesa, e tu opponi le tue personalissime opinioni?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Pagina 80 di 469 PrimaPrima ... 307079808190130180 ... UltimaUltima