Pagina 69 di 469 PrimaPrima ... 195968697079119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 4681
    Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Grande tristezza: il tradimento.

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    il mio pisellino piace alle negre, quindi tanti "ino" non è...
    da ragazzo ero sfatto come un copertone in quel di amsterdam, entro in una di queste vetrine... all'inizio era ababstanza loquace, poi appena mi sono abbassato i pantaloni,e lui era a "riposo", questa comincia a sgridarmi manco fossi suo figlio... "ecco, italiano... tu coffeshop?? drugs?"
    noooo, sono venuto in dam per comprare diamanti e vedere l'arte fiamminga!!!
    in pratica la professionista si è incazzata perchè non era bello pronto sull'attenti!! per non parlare delo squallore di quelle microcamere...
    alla fine ho risolto tutto in meno di 5 minuti, compreso il tempo di rivestirmi!!!
    cazzo era stronza, ma bella da morire!!!
    Io i quadri fiamminghi sono andato a vederli davvero.

Non ero molto lucido però

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    cmq mi chiedo quale sia il criterio:

una che "va con un negro" = troia

uno che scopa Rihanna = ?

=abusive partner.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Ma nei tuoi sogni.
    il colonialismo italiano è durato 50 anni, che qualcuno giustifichi una rivalsa nei nostri confronti perchè olandesi e portoghesi smerciavano in schiavi è una roba da americani illetterati.
    ma chi cazzo se ne frega degli italiani che non hanno mai contato una minchia e cmq hanno commesso lo stesso violenze insensate in Africa
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e secondo te come ha fatto a comprarsi il panamera?
    Perchè lui è il classico gonzo imprenditur che stanco della emoglie vecchia, cadente e snob si fa abbindolare dalla sudamericana più giovane.

Che poi lo cornifica appena possibile.
    Minchia è un copione consolidato.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ma chi cazzo se ne frega degli italiani che non hanno mai contato una minchia e cmq hanno commesso lo stesso violenze insensate in Africa
    ''Eh ma poveri sono arrabbiati con noi perchè uomo biango gattivo''

E a me cosa me ne dovrebbe fottere della tratta degli schiavi di 500 anni fa e del fottuto colonialismo degli spagnoli ?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    ''Eh ma poveri sono arrabbiati con noi perchè uomo biango gattivo''

E a me cosa me ne dovrebbe fottere della tratta degli schiavi di 500 anni fa e del fottuto colonialismo degli spagnoli ?
    ....e non dimentichiamoci del "giudeo gaddivo e grudele".... gli ebrei erano grandi latifondisti in America, possedevano schiavi e i loro consimili europei erano molto attivi nel commercio dei negri... ne parla anche Wikipedia
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ebra...schiavit%C3%B9
    .....ci sono un po' di omissioni, dovrei trovare la fonte - un testo che ho a casa, perduto chissà dove - per aggiungere un particolare piuttosto rilevante: quasi tutti i mercati di schiavi erano gestiti e posseduti da ebrei.
    Stranamente quando si parla di schiavitù e colonialismo nelle epoche passate i nostri "fratelli maggiori" non vengono mai citati.... eppure sono stati tra i protagonisti di quel "mercato".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    La suddivisione dei casi presi in considerazione in diversi gruppi, corrispondenti a quelli delle "vecchie" classificazioni dell'antropologia fisica, non è stata arbitraria, ma fondata sui risultati della ricerca stessa. Ma non si tratta soltanto dello studio di Cavalli Sforza e della Bowcock - quello fu solo uno studio iniziale -, ma anche di una serie di studi successivi che hanno confermato la validità della suddivisione in cinque o sette gruppi umani differenti distinguibili sul piano genetico. Cavalli Sforza può aver ripetuto quanto gli pare che "le razze non esistono", ma bisogna anche vedere le argomentazioni in virtù delle quali lo ha affermato. E l'ha affermato sulla base del fatto che la differenza razziale negli esseri umani implicherebbe una differenza genetica tra gli individui inferiore a quella che invece è presente nelle altre specie e perché l'uso che del concetto di razza è stato fatto in epoche passate si è prestato ad ideologie e a prassi "discriminatorie". Quest'ultimo argomento è puramente ideologico, culturale e addirittura politico, mentre invece il primo argomento è - questo sì - arbitrario perché non sta scritto da nessuna parte che se la differenza genetica tra una popolazione e l'altra è inferiore rispetto a quella che c'è fra una razza e l'altra nelle altre specie allora le "razze umane" non esistono. A maggior ragione se l'esito delle ricerche in merito certifica che l'umanità si può suddividere non arbitrariamente in cinque o sette gruppi umani differenti, dotati di una propria omogeneità.
    Devi leggerti: L. L. Cavalli Sforza, Introduzione alla genetica umana Mondadori, 1976

qui c'è un bell'estratto: https://gabriellagiudici.it/31879-2/

Come vedi, Cavalli Sforza dimostra che il concetto di razza, dal punto di vista genetico, non ha alcun senso.

E' inutile che metti le virgolette: sono studi a tutti gli effetti ed anche autorevoli. E pongono un serio problema ai negazionisti della razza: se le razze non esistono, perché quelle che abbiamo sempre chiamato tali sono rilevabili sul piano genetico?
    Tu non capisci come funziona il consenso scientifico. Non basta qualche singolo studio ambiguo ed isolato per mettere in dubbio un concetto consolidato e universalmente accettato. Se ci fossero dati sufficienti, il resto del mondo scientifico semplicemente ne prenderebbe atto e accetterebbe i nuovi dati. Ma non ci sono, ed è per questo che tutti i genetisti del pianeta confermano che il concetto di razza non ha senso.

Il che non significa migliore o peggiore di per sé, su questo ne convengo
    Bene, finalmente.

, ma non è possibile dire che abbiano le stesse capacità ed abilità.
    Nessuno dice che abbiano le stesse capacità o abilità, dove lo hai letto nei miei scritti ?

Il problema non sono i numeri, che peraltro in quella discussione mostri di cercare di manipolare (vedasi questione del 25%), ma l'interpretazione data a quei numeri.
    Potresti evidenziarmi dove avrei tentato di manipolare il 25% ? grazie.

La vera domanda è se l'hai capito tu.
    Non ho capito, me lo spieghi tu ?

Beh peccato che sono stati gli antropologi i primi a sostenere
    Non frega nulla a nessuno, chi decide se dal punto di vista genetico esistono le razze o meno sono i genetisti, punto. E tra questi ultimi c'è consenso universale sulla non esistenza delle razze umane.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Ma qual'è la sequenza genica che fa rimanere consolidata la nostra varianza genetica interna?
    Non ho parlato di sequenza genica.
    Il fatto che in Italia gli aplogruppi presenti siano gli stessi da secoli è ciò che consente di parlare di una varietà genetica interna consolidata.
    La varietà genetica è data appunto dalla diffusione di svariati aplogruppi in modo differente a seconda delle regioni o delle zone (Nord, Centro, Sud e Isole) d'Italia. E' una varietà interna perché si riferisce alla nostra nazione, che secondo gli studi è un'isola genetica. Ed è consolidata proprio a motivo di quanto detto sopra: non ha subito variazioni consistenti nel corso dei secoli. In altri termini: hanno sempre prevalso le subcladi dell'aplogruppo R1b e quelle del J2 e così via. Le uniche variazioni sono state introdotte dalle invasioni barbariche e da quelle arabe, ma il loro impatto sulla composizione genetica è stato minimo e circoscritto, alla luce dei dati che abbiamo a disposizione.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Devi leggerti: L. L. Cavalli Sforza, Introduzione alla genetica umana Mondadori, 1976

qui c'è un bell'estratto: https://gabriellagiudici.it/31879-2/

Come vedi, Cavalli Sforza dimostra che il concetto di razza, dal punto di vista genetico, non ha alcun senso.

Tu non capisci come funziona il consenso scientifico. Non basta qualche singolo studio ambiguo ed isolato per mettere in dubbio un concetto consolidato e universalmente accettato. Se ci fossero dati sufficienti, il resto del mondo scientifico semplicemente ne prenderebbe atto e accetterebbe i nuovi dati. Ma non ci sono, ed è per questo che tutti i genetisti del pianeta confermano che il concetto di razza non ha senso.

Bene, finalmente.

Nessuno dice che abbiano le stesse capacità o abilità, dove lo hai letto nei miei scritti ?

Potresti evidenziarmi dove avrei tentato di manipolare il 25% ? grazie.

Non ho capito, me lo spieghi tu ?

Non frega nulla a nessuno, chi decide se dal punto di vista genetico esistono le razze o meno sono i genetisti, punto. E tra questi ultimi c'è consenso universale sulla non esistenza delle razze umane.
    @Fallen
    .......Cavalli Sforza.... fatti due risate
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

be' sei la dimostrazione stereotipica del fascista per il quale le donne sono tutte puttane, tranne la madre e la moglie, che però tradiscono regolarmente con la puttana (vera)
    Questa reazione rabbiosa è abbastanza ridicola. La differenza fra te e me è che io non penserei mai quello che mi attribuisci e non ho mai scritto alcunché in tal senso (sfido chiunque a dimostrarlo), mentre invece tu determinate cose le hai scritte sul serio e le scrivi tutt'ora. Per il resto, non ho insultato nessuno e non ti ho dato della "puttana". Ho solo scritto che l'origine della tua passione per l'esotico, chiamiamola così, è quanto meno dubbia visto il tuo voler rimarcare le misure del pene dei negri e il tuo aver vantato amplessi con giovanotti extraeuropei. Se per te questo significa essere "puttana", è una deduzione che fai tu e che io non ho affatto scritto. Insomma, come al solito, ti dai la zappa sui piedi, forse senza nemmeno rendertene conto, condizionata come sei dalle tue idiosioncrasie emotive.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Pagina 69 di 469 PrimaPrima ... 195968697079119169 ... UltimaUltima