No cara.... quel "voi" ficcatelo nel culo.... voi chi??? io non ho mai scritto che gli uomini siano meglio delle donne (secondo te chi ringrazia il suo D-o per non averlo fatto donna???) o che gli etero siano meglio dei gay, figuriamoci... ciò che si contrasta è l'omosessualismo, non l'omosessualità... in merito agli ebrei... il rabbino Josef Ovadia è stato definito un "faro dell'ebraismo" dagli ebrei italiani e dagli ebrei di tutto il mondo.
"I Goyim sono nati solo per servire noi. Senza questo scopo, non hanno posto nel mondo ... Essi lavoreranno, saranno aratro e si occuperanno della raccolta. Mentre noi ce ne staremo seduti come un Effendi a mangiare. Questo è il motivo per cui sono stati creati i Gentili" (Josef Ovadia - definito uno degli uomini più importanti di tutta la storia dell'ebraismo, credo che sia intorno al 20° posto nell'elenco delle "personalità" ebraiche più importanti della storia)
Fonte originale: ADL slams Shas spiritual leader for saying non-Jews 'were born to serve Jews' - Haaretz - Israel News | Haaretz.com
beh... chissà se il "primo centro interdisciplinare di studio sull'antisemitismo ed il pregiudizio" dell'Università La Sapienza di Roma, tratterà anche questo pregiudizio antigoyim???
un pregiudizio - credo - molto diffuso in Israele.... oltre che tra i "kapò" degli ebrei italiani.
cito: "Rav Ovadia è stato un gigante in campo biblico e halakhico e un mentore per centinaia di migliaia di persone", ha sottolineato Netanyahu (...)
Rav Ovadia Yosef (1920-2013) - Moked
....al suo funerale c'erano 800mila persone, il più grande e partecipato funerale della storia di Israele.
Druuna... quando affibbi patenti di "suprematista"... guarda altrove... che con me caschi proprio male.
come giudichi chi tiene le donne segregate dietro ad un recinto????
![]()