«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

.....e che c'entra??? tu sei distante da me ideologicamente, su questo non c'è alcun dubbio.... anch'io sono distante da quelli che bruciano i cassonetti, sfasciano le vetrine, mettono a ferro e fuoco le città, mettono bombe nelle sedi di FN, di CP e della Lega, minacciano di morte le giornaliste che "osano" intervistare Salvini, bruciano le librerie dei "fasci", ecc... ecc.... tutta gente di sinistra come te, solo che io non mi permetto di paragonarli a te... siamo differenti anche in questo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Nessuna contraddizione, almeno per chi ha un Q.I. superiore a 80...quelli sono di sinistra come te, ma a differenza tua sono anche criminali, quindi non mi permetto di paragonarli a te.... dove la vedi la contraddizione???
Non faccio di tutta l'erba un fascio - tanto per restare in tema - come sei abituata a fare tu.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...Mi chiedo solo per quale ragione una persona non possa amare una persona qualsiasi, senza essere indicata al pubblico ludibrio, senza essere indicata come traditrice/traditore della Patria, senza essere portata come esempio NEGATIVO...........
dove sta il problema?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza