«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

1 Caporale Alfonso Corrales Medina, colombiano; 2caporalmaggiore Murthi Sello, indiano; 3 capitano Edmondo Tito, senegalese; 4 caporalmaggiore Vivian Peña, colombiana; 5 caporale Walter De Luca, filippino; 6 caporale Monica Mary Sighel, Sri Lanka; 7 caporale Sanchez De La Fuente, cubano; 8caporalmaggiore Donnarumma, brasiliano; 9caporalmaggiore Gailson Silva Lopes, capoverdiano, paracadutista
Sanchez, «Pocahontas» e gli altri
I nuovi italiani con le stellette
Esordio dei militari di origine straniera in una parata ufficiale: nelle forze armate sono 1.500
https://www.corriere.it/cronache/09_...4f02aabc.shtml
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

la penso come te.
insomma, ci si accoppia a piacimento.
l'accompagnarsi con qualcuno è anche una necessità sociale. chi non trova di meglio nel proprio vicinato cerca fuori.
chi ama l'esotico trova, una volta non era possibile se non andando a cercare l'ammmmore con i viaggi all'estero. vi ricordate quelli che andavano in polonia e tornavano con la bionda? o chi pescava a cuba? (questi divorziavano presto, una volta che le ragazze si accorgevano che chi sembrava milionario ai caraibi era uno con il bilocale e la fiat a rate).
conosco disperati che alle soglie dei 50 stanno ancora aspettando l'italiana bella, giovane e possibilmente benestante, magari che sa cucinare bene come la mamma. ecco, questi non li assorbe neanche il mercato estero.
oppure quelle che si sono messe con l'insegnante di ballo di origine centroamericana (ne conosco una che ha più corna di un cervo reale).
ragazzi, cose ce succedono, quelli che disapprovano sono persone veramente tristi, ancora lì che si scandalizzano se una bianca va con l'africano e la percepiscono come una cosa intollerabile.