Del resto erano pronti per togliere il lavoro al proletariato bianco, leggi tutto.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

No. Guarda, ti dirò. Secondo me gli ebrei non esistono perché di solito le comunità endogame in quanto manterrebbero dei caratteri propri. Secondo me siete autoctoni convertiti, il problema sta nell'asocialità di chi crede di appartenere ad un altra razza, non lo ritengo chiaramente individuo recuperabile. Ma poi quando ci sarebbero arrivati in Germania? Ed era pronta ad accoglierli? Nel senso, erano uno dei popoli più selvaggi del pianeta appena civilizzato, come va un mediterraneo a viverci? Gli askhenaziti sono biondi. Se sei un sefardita non sarai diverso da noi.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Ma poi sta tutto nell'endogamia. Se come è dimostrato gli ebrei sono stati fino ad oggi segregati ed endogame la mole di accoppiamenti tra di loro e gli autoctoni è insufficiente a fargli acquisire i caratteri degli autoctoni. Mi spiego fino ad oggi (cifra esempio) su 1000 ebrei ed ebrei 4 figlia vano con un autoctono, tutti glia altri facevano tra ebrei. Mi spieghi come fanno a trionfare i caratteri degli autoctoni in quel gruppo di popolazione?

Gli ebrei ovunque non hanno nulla di mediorientale ma proprio nulla, é come se fino ad oggi si fossero a copiati solo con gli europei e non tra di loro. Magari sarà che sono europei.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !