- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Eh? Guarda che avevamo schiavi slavi e magrebini qui in Italia nel medioevo come nel rinascimento di cui parli? L'arte e la bellezza sono forme di espressione di una comunità razziale, e la comunità razziale di cui fecero parte Michelangelo e Bernini ad esempio commerciava e deteneva schiavi, pure negri. Sempre le comunità di cui costoro facevano parte discriminavano gli ebrei, come sempre si é fatto nel passato europeo. Parli di spiritualità cristiana non impediva ed anzi promuoveva forme di esclusione empatica come la discriminazione degli ebrei, la chiesa era parte del sistema feudale, degli elettori imperiali del sacro romano impero due erano principi ecclesiastici.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

@Troll io direi che la questione sia molto piu prosaica. Se @TheMeroving o @Druuna sono succubi delle suggestioni "acquariane" , lo si deve al fatto che grandi capitali egemonizzano con il monopolio delle menti la societa liberale. Attraverso tale controllo mettono al riparo i loro adepti con manie cattiviste attraverso il proselitismo con autodifesa aggressiva come per es. il clear di Hubbard che da vita ad iniziative contro droga e psichiatria per ricercare nuovi finanziatori, l'Epstein liberal o il comboniano con l'avvocato in grado di dimostrare che e' solo colpa del minore reo di aver provocato, un tempo il Verges con il suo manuale di istruzioni per il processo politico.
Al vertice piramidale di solito non ci si potra trovare la caricatura del petroliere texano. ma pur sempre un soggetto che vuole autogratificarsi con paccottiglia esoterico filosofica. Ma quando il ciclo in questione iniziera a perdere l'energia necessaria e il combustibile finanziario viene meno, ecco riapparire il 1933. E se anche il nuovo 1933 finisse come il vecchio a botte di crepuscoli degli Dei, ritornera lo ierofante delle pseudoscienze che ancora non si capacita come l'assenza di empatia neanderthaliana abbia contagiato piu di un popolo in quei fatidici anni.
E curioso invece come i topquark cerchino di dare una parvenza democratica alle scienze. Come se le armi di distruzioni di massa fossero destinate solo agli empatici dell'acquario o come se nn fosse avvenuto il miracolo cinese in assenza di democrazia

Le sbronze danno euforia e quando sei euforico pensi di essere invincibile. Di norma va a finire che ri ritrovi in gattabuia con un bernoccolo in capo e le budella che si torcono. Un vero "crepuscolo degli Dei". Allora giurì che non berrai più e che righerai dritto.
Poi però passa il tempo, il bernoccolo guarisce e la bottiglia è sempre li che ti chiama. Allora magari ti verrà voglia di fare un altro giro sulla giostra. Chissà. Magari stavolta non finisci come l'altra. Hai visto mai..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

è un bene che tu sappia che il liberalismo non è invincibile come ammettevi in un altro thread, nonostante la sbornia di illusioni

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !