«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Il quoziente intellettivo é genericamente più basso e soffrono di anemie ed altre numerose malattie debilitanti a livello endemico.
E basta con questo mito della forza fisica, vedete tre o quattro campioni olimpici, per altro giamaicani e statunitensi tutti trovati setacciando comunità ansiose di consegnare un figliolo allo sport pur di non lasciarlo nella miseria e gridate al negro fisicato. In realtà a livello di media siamo molto più forti. Quanto al cervello ho già risposto, non sarebbero in quello stato del resto.
L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

Per altro nulla impedisce di dire che allo stato attuale siano razzialmente inferiori. In questo momento lo sono.