«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non è paura... al limite potrebbe essere definita repulsione, insofferenza, avversione, ripugnanza, disgusto.... e in alcuni casi "tolleranza", un termine ipocrita che cela il disprezzo perché chi ama non ha alcun bisogno di tollerare.... tu hai paura dell'odore che emana una discarica??? e un piatto di merda ti spaventa???
.....comunque la paura in molti casi ti mantiene vivo... certo, a volte è irreale, ma limita comunque il rischio, non il pericolo - quello rimane - ma la paura attiva l'adrenalina.... poi c'è chi fugge e chi ha le gambe che non sono fatte per scappare.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Salvini traditore.
Spaghetti e pistole

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Stupido perché insiste ad assegnare connotati strutturali quando non vi sono evidenze scientifiche che ne esista alcuno.
Lo fa osservando gli effetti e attribuendo cause che reputa necessarie al di la di ogni criterio logico.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !