Un pollo è strutturalmente assai diverso. È molto meno intelligente, più piccolo, privo di arti. Dal punto di vista biologico non è comparabile con un uomo. Per me queste differenze sono sufficienti per papparmelo.
Per i vegani invece non sono sufficienti. Però i vegani non dicono e non possono dire chenun pollo non è inferiore ad un uomo
Il razzista afferma che un negro è strutturalmente e funzionalmente inferiore ad un uomo, ma lo fa adducendo motivi come la forma del naso o il "sangue". L'inferiorita del negro é motivo sufficiente per "papparselo".
Per L'antirazzista il fatto che sia giusto o meno papparsi un altro uomo è irrilevante perché i motivi addotti per giustificare tale inferiorità sono assolutamente ridicoli.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

e da dove esce che ciò che è "meno intelligente, più piccolo, privo di arti" debba soffrire? da nient'altro che dal fatto che non ti importa niente di lui
in biologia non esiste alcuna "superiorità", esistono i differenziali riproduttivi, esiste il vivere o morire, esiste il mangiare o l'essere mangiati
i razzisti avranno anche la colpa di non dirti "è molto semplice: l'empatia su cui ricami tanto non è estesa quanto vorresti", ma il tuo parlare di "superiorità" biologica sul pollo è quel che definirei "assolutamente ridicolo" dato che siete meramente due esiti differenti di altrettanti processi evolutivi (per inciso neanche i micini sono "comparabili ad un uomo" ma questo non evita che suscitino la famosa empatia meglio di un uomo; di modo che l'emotivismo empatico si ritorce contro i fan delle emozioni istintive, costringendoli a invocare astratti dettami di ragione che non esistono)

L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il naso influenza la mente..
@Troll
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)