«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Le due parole (costrutto e costruzione) vengono usate intercambiabilmente, ma non è questo il punto. Pensare che ogni cosa che non si riduca ad essere una pianta o un animale o un elemento materiale di qualsiasi tipo sia un artificio del pensiero umano è contro la realtà.
Stai parlando del comunismo e del liberal-capitalismo, vero?

Non ti conviene tirare in ballo la semantica, visto che non c'è nulla del significato della parola "natura" che suggerisce un'opposizione o un'antitesi qualsiasi fra ciò che è natura e ciò che è cultura. Persino se volessimo restringere il significato della parola "natura" ad insieme dei fenomeni osservabili non potremmo dire che la cultura è estranea alla natura (anzi, si potrebbe dire tranquillamente che la cultura è un fenomeno umano e l'uomo non è certo estraneo alla natura).

Ovvio che ogni uomo si relaziona col mondo e con gli altri attraverso i sensi, ma non sono i sensi a creare differenze di relazione col mondo fra gli uomini.
Un ipovedente si relaziona con il mondo in maniera sensibilmente diversa rispetto ad un normovedente e quindi la sua personalità sarà sensibilmente diversa, ms non così diversa da risultare immediatamente evidente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Un'educazione che si riceve in un contesto familiare, sociale e culturale italiano.
Benissimo, allora facci qualche esempio di tali sottospecie, così verifichiamo se le differenze, che intercorrono tra di esse, sono altrettanto minime e superficiali, di quelle tra gruppi etnici umani.

La sola verità, è che non hai né i titoli né la preparazione né l'onestà intellettuale per parlare di queste materie di cui palesemente ignori qualsiasi cosa. Da bravo ginnasta del mouse cerchi su google o nei sitarelli ideologizzati argomenti e pseudoarticoli che pensi, a torto, possano dare un qualche supporto alle tue tesi.
Al contrario io, per oltre vent'anni, ho collaborato con biologi e microbiologi di fama internazionale, che si sbellicavano ogni qual volta riportavo loro argomenti fake come i tuoi e dei tuoi eroi.
Davvero, il livello di ridicolaggine di certi leoni da tastiera supera ogni decenza umana.
Le razze umane dal punto di vista genetico e biologico sono un concetto totalmente anti-scientifico, punto.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

https://www.myheritage.it/dna
se spedisci un campione del tuo dna a questi ti mandano i risultati che ti indicano a quale gruppo non esistente appartieni
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)