questo per far capire chi è che oggi si sente minacciato da un pericolo incombente e dove porta l'indifferenza per la propria linea genetica

questo per far capire chi è che oggi si sente minacciato da un pericolo incombente e dove porta l'indifferenza per la propria linea genetica

è un caso che l'evocatività cromatica del nero-marrone sia negativa 'tenebre, morte, pupu' e quella del bianco positiva 'purezza, perfezione, trascendenza'?![]()

Purtroppoppo il rosa carnicino assomiglia al rosa porco , però lo chiamiamo bianco per semprificare la tenuta semantica della nobilitazione del proprio.
Ed io sono ferramenta fiero dei primati appartenenti a chi mi somiglia, nonojdande che siamo quello che siamo. E cioè , non mi ricordo che volevo dire.Ma era una cosa bella,sono sicuro!
![]()
Ultima modifica di erinnot; 03-12-19 alle 11:54

Ultima modifica di Druuna; 03-12-19 alle 17:47
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

qualche eccezione che conferma la regola ci sarà sempre, come sputare in faccia è generalmente un offesa ad eccezione di qualche tribù
non saprei quando sia iniziata la moda dell'abbronzatura e quanto sia diffusa; ai tempi della nonna girava ancora la cipria
nel mondo di oggi c'é la moda tra le asiatiche di occidentalizzarsi sbiancandosi il più possibile oltre ad assurdi rimodellamenti oculari
certo l'abbronzatura uniforma la pelle e smorza difetti cromatici, poi però il prezzo lo paghi in età avanzata.... sto divagando![]()

Ultima modifica di Druuna; 03-12-19 alle 18:59
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque per questa cosa del colore della pelle e per la cautela nelle interazioni , ci abbiamo inventato il concetto di persona che giustamente infrocia le foie, e rallenta l' interazione affettiva.
Che poi vi sia la ricerca di codici di comportamento ed oltraggi per mancata gestione di confidenza o di tensione umorale è un altro discorso.
Spesso si perde il senso della gradualitá e della distanza tra prossimi.
Effettivamente tra un prudente contegno ed una spontaneitá imprudente è una bella altalena.
Vualá , sono ciclotimico, oltre che influenzato .![]()
Ultima modifica di erinnot; 03-12-19 alle 19:17

uno spaccato canoro sull'immigrazione secondo zalone