Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma è una domanda posta solo ai grillini oppure è aperta a tutti?
Se domanda aperta a tutti rispondero con il mio disco fisso e rotto.
Della giustizia politica o poca fiducia se colpisce a destra che a sinistra.-

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Le domande, si. Sono poste solo ai grillini. Non mi pare corretto che simpatizzanti e/o votanti di altri partiti, rispondano per loro. Poi chiaramente è un forum, e tutti possono intervenire.
Comunque le domande, e se vuoi l'argomento, non è la giustizia politica, ma la coerenza ed equità, di comportamento e giudizio.

Il link da te postato. Pur apprezzabile, per il tentativo di far aprire gli occhi ai grillini e che dimostra per l'ennesima volta che tra le loro fila, di dirigenti ed eletti/candidati, sia maggioritaria l'ala progressista. Non tra gli elettori che son magari anche in buonafede ed ingenui, e con le fette di salame sugli occhi. Ma vorrei rimanere sul tema delle domande da me poste.

Nessuno si è scagliato contro siri, esiste un'intercettazione pesante che è eticamente inaccettabile.
1) No, nell'intercettazione della raggi c'è esattamente il contrario. La raggi chiede di cambiare il bilancio perchè quello presentato non è veritiero, secondo il capo della ragioneria del comune.
Infatti Siri è indagato e lei no, quindi no, non è un reato.
2) Perché chiunque puo essere indagato, anche tu domattina se presento un esposto contro di te. Per l'indagine della Raggi, la procura (non di maio o grillo) ha chiesto l'archiviazione, il giudice la vuole tenere ancora aperta non si sa perché.
3) Il regolamento non è cambiato per la raggi, e come ti ho risposto prima, esistono indagati e indagati. Infatti De vito, indagato per corruzione è stato immediatamente espuldo dai 5s.
4) La sindaca non ha mai detto che roma è una merda, forse stavi ascoltando voci interne. Ha detto che roma è fuori controllo e vorrei vedere... dopo anni di pd e alemanno roma è un pantano amministrativo. Come milano il cui debito grazie a lega/forza italia/pd sta arrivando alle stelle.
Ora ho io 4 domande per te
1) perché difendere Siri a spada tratta dopo quell'intercettazione? Chi è siri per voi?
2) Ti rendi conto della gravità di quell'intercettazione?
3) Cosa pensi succederà se il Sottosegratario Garavaglia venisse condannato nell'inchiesta sulla regione lombardia? Le lega è pronta a fare pulizia?
4) Quando vedremo salvini iniziare veramente a combattere mafia e corruzione? Potrà mai farlo o non è libero?

Ma la domanda da fare sarebbe .
Siete d'accordo a un governo con il PD?