Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma stai bene? Di che parli?
    Se sei piccolo di statura trovati una ragazza piccola di statura.

    Se nessuna ti vuole, non significa che sia una nazifemminista. Non ti vuole, punto, prova con un’altra.
    Sto bene da solo. Si vede che non hai capito quanto ho detto.
    Di quelle cose ne parla su youtube il psicologo Marco Crepaldi presidente di Hikikomori Italia e grande critico del femminismo radicale. Vatti a vedere qualche video e forse capirai di cosa sto parlando.

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Sto bene da solo. Si vede che non hai capito quanto ho detto.
    Di quelle cose ne parla su youtube il psicologo Marco Crepaldi presidente di Hikikomori Italia e grande critico del femminismo radicale. Vatti a vedere qualche video e forse capirai di cosa sto parlando.
    Se stai bene da solo, di che ti lagni? Continua a stare bene da solo. Tanto sai benissimo che non stai bene. Basta leggerti per capirlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Sto bene da solo. Si vede che non hai capito quanto ho detto.
    Di quelle cose ne parla su youtube il psicologo Marco Crepaldi presidente di Hikikomori Italia e grande critico del femminismo radicale. Vatti a vedere qualche video e forse capirai di cosa sto parlando.
    Cioè, c’è un critico che critica qualcuno senza mettere mai il naso fuori dalla porta di casa? E me lo consigli anche ascoltare? Ascoltalo tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cioè, c’è un critico che critica qualcuno senza mettere mai il naso fuori dalla porta di casa? E me lo consigli anche ascoltare? Ascoltalo tu.
    Lui non è un hikikomori, è un psicologo che aiuta questa gente.

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Lui non è un hikikomori, è un psicologo che aiuta questa gente.
    Fatti aiutare da lui, allora.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    E comunque massimo rispetto per gli hikikomori, in stra grande maggioranza uomini che si sono rinchiusi dal resto della società a causa delle aspettative di genere e fisiche riservate agli uomini. Se non sei un maschio alfa, bello, alto, palestrato, intraprendente e che porta il pane a casa sei messo fuori dalla società e dalle donne (anche molte femministe, le stesse che si lamentano dei ruoli di genere e fisici dati alle donne, ste IPOCRITE) viene soffocato da queste aspettative e se sei una persona che non le regge , non ti rimane altro che rinchiuderti.

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Fatti aiutare da lui, allora.
    Non voglio aiuto, sto benissimo da solo. Perché per forza dobbiamo accoppiarci? Siamo ancora ai livelli che se l' uomo o la donna rimane da solo/a vien additato/a come sfigato o zitella?

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da Non occidentale Visualizza Messaggio
    Non voglio aiuto, sto benissimo da solo. Perché per forza dobbiamo accoppiarci? Siamo ancora ai livelli che se l' uomo o la donna rimane da solo/a vien additato/a come sfigato o zitella?
    Nessuno vuole stare solo, nemmeno tu. Ti sei adattato alla tua situazione, la spacci per meravigliosa, ma in verità sei triste e incazzato con il mondo intero.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole stare solo, nemmeno tu. Ti sei adattato alla tua situazione, la spacci per meravigliosa, ma in verità sei triste e incazzato con il mondo intero.
    No, dico come stanno le cose. Forse all' inizio mi sono adattato facendomene una ragione ed ero un po' incazzato veramente, ma col tempo mi son reso conto che questa è stata invece una gran fortuna e ho finito di lottare e arrabbiarmi per nulla. Vedo le coppie che conosco e non li invidio per niente. Il rapporto di coppia è solo una continua lotta quotidiana per cosa? Per un uno per cento di momenti felici? Ma per piacere. Come si dice dalle mie parti....ganiscedda!

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le donne o sono bòne o sono tegami

    L' altro giorno uscendo dal discount ho visto una coppia in cui lei stava offendendo pesantemente lui. Mi son messo nei suoi panni e non lo ho invidiato per nulla, come minimo la sua giornata era bella che rovinata e il suo umore a pezzi e questa cosa sarebbe durata per giorni. Per cosa poi? Per farsi la scopata notturna? Ma io mi faccio una bella sega e sono apposto, senza cagamenti di cazzo attorno con cui avere a che fare che mi rovinano l' umore e le giornate e che mi fanno impazzire perché cambiano umore da un' ora all' altra

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tegami
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-18, 08:47
  2. So' bone le tasse.....
    Di John Orr nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 13:34
  3. Chi sono le forumiste più bone di pol?
    Di Rexal nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 13:25
  4. Risposte: 265
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 23:23
  5. Poi dicono che non sono le piu bone al mondo...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 19:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito