



seguendo il tuo ragionamento, la darei agli italiani, perchè queste sono le basi dell'ipotesi, e a chi rientra in determinati requistiti per diventare italiano, o a chi ha meriti eccezionale ( DA DEFINIRE, CASO TALMENTE RESIDUALE DA POTER ESSERE ESCLUSO)
e si torna, secondo me, a quello a cui volevi arrivare, quali sono i requisiti per la cittadinanza? o sbaglio?


Io prenderei il politico "illuminato" di turno e lo appenderei a testa in giù.
Uno che distribuisce elisir di lunga vita alla popolazione è un pazzo sempliciotto che non ha la benché minima idea degli effetti deleteri dell'allungamento infinito della vita di una persona.


non rispondo a tutti, se mi si fanno obiezioni cretine non le considero nemmeno
quello che mi interessa chiedere come se fosse un sondaggio (che secondo me andrebbe fatto ma è un po' pericoloso) a margine di questa discussione sarebbe quanto segue:
1) ritenete che i vippetti, politici (generalmente di sinistra), giornalisti e influencer (che chiameremo per semplicità "vippetti") vogliano più immigrati ma non nei loro quartieri?
2) ritenete che suddetti vippetti pensino che la loro missione sia costringere gli altri ad accogliere immigrati e pagare per loro senza fare nulla in prima persona? (ovvero questi pensano di lavarsi la coscienza in questo modo, semplicemente cercando di costringere gli altri?)
3) ritenete che questi vippetti abbiano questo senso di colpa perché inconsciamente sentono di non meritare la ricchezza e il successo che hanno e quindi pensano di espiare facendola pagare ad altri?
4) ritenete che loro non caccerebbero un soldo dalle loro tasche e non muoverebbero un dito e non ospiterebbero mai nessuno? (Gad Lerner dice che poi gli si svaluterebbe la casa ai Parioli quindi nel suo quartiere non li vuole ma se gli altri delle periferie non li vogliono ovviamente sono tutti miserabili razzisti/fascisti)
5) ritenete che questi vippetti pensino che questi immigrati siano vittime pur senza conoscerli solo perché si sono visti film e telefilm che mostravano tutti gli altri come nostre vittime (e quindi noi come i grandi cattivi di questo pianeta) e hanno letto su certi giornali online storie a senso unico non connesse con la realtà?
6) ritenete che i vippetti siano portati a pensare per questi motivi che se viene un barcone pieno di individui di sesso maschile adulti loro li vedano come se fossero tutti donne e bambini anche quando a bordo magari ce ne è solo 1 su 500?
7) ritenete che questi vippetti facciano queste battaglie solo per dire al mondo che loro non solo sono ricchi e famosi ma sono anche virtuosi, belli fuori e belli dentro, mentre gli altri che non vogliono pagare il conto sono chiaramente fascisti/razzisti?
8) ritenete che questi vippetti hanno scelto la parte dalla quale stare solo per moda e tendenze dominanti sui social e che magari nel 1922 sarebbero stati tutti o quasi aderenti al fascismo?
9) ritenete che questi vippetti siano solo degli ipocriti e che siano le peggiori merde che esistano su questo pianeta concentrando tutto il peggio che c'è in un essere umano?
insomma ritenete che i nostri vippetti siano in gran parte degli emeriti stronzi?
se vi viene qualche altra cosa da aggiungere fatemi sapere






Le canzonette cantale a tua sorella @cireno .
Si puo' essere di destra senza essere fascista. Sono americano da parte di madre, mio nonno sbarco' ad Anzio e fu tra i fortunati che poterono tornare negli States. Con il senno di poi devo dire purtroppo per potere permettere a gente come te di potere dare del fascista a chi non la pensa come lui.
Se c'è uno che ha sbagliato casella postale sei proprio tu.




1) No, non vedo da dove nasce questa credenza. Non mi risulta esserci mai stato nessun picchetto da parte di quelli che tu definisci - in maniera alquanto semplicistica - "vipetti" ne tantomento che sti "vipetti" si rechino sotto le finestre di appartamenti urlano a famiglie che regolarmente si sono viste assegnare degli alloggi popolari minacce del tipo "vi bruciamo vivi", o "vi tiriamo delle bombe", peraltro in presenza di minori.
2) Mi risulta che i vipetti paghino le tasse e abbiano tutto il diritto di affermare come preferirebbero che venissero spesi i propri soldi o che politiche debbano essere messe in campo dal proprio paese. O siccome non collimano con le tue idee politiche, allora questi signori dovrebbero semplicemente tacere?
3) O semplicemente hanno determinati valori. Tu sei liberissimo di non condividerli.
4) Ribadisco: pagano le tasse. Perché dovrebbero sentire un obbligo sociale a tirare fuori altri soldi di tasca propria? E poi chi ti ha detto che già non lo facciano? Ti aspetti lo stesso obbligo sociale da parte di tutti quelli che invece si oppongono alle idee dei vipetti o la tua è semplice ipocrisia?
5) Stesso identico discorso verso chi afferma che questi immigrati sono criminali, stupratori e puttanate varie. Li conoscono ad uno ad uno oppure semplicemente amano sparare nel mucchio perché sono un po' stupidi? Nota bene, sono stupidi pure i vipetti che affermano che tutti gli immigrati sono dei santi (ma non ho mai sentito affermare ciò in maniera generalizzata)
6)Probabilmente per i vipetti un richiedente asilo lo è a prescindere dal sesso e l'età del soggetto.
7)I vipetti sono persone che semplicemente esprimono la propria opinione come chiunque altro. E come chiunque altro possono avere motivazioni sincere o segrete.
8) Vabbè puro delirio.
9)Ma che ti hanno fatto i vipetti? Si sono rifiutati di sponsorizzare la tua testata? Ragazzo mio, quanto odio.

