Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 155
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Supponiamo per un secondo che....

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ok a te l'elisir non lo diamo, non c'è problema
    Neanche io lo voglio: se devo scegliere tra vippetti imbecilli senza criterio e nazionalisti raccapriccianti che riservano a quattro gatti scelti il benessere e i frutti del progresso, preferisco espatriare dove si vive meno a lungo ma tra gente più simpatica.

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Prediligono l’estraneo. Non perché gli interessi l’individuo, ma in quanto elemento dannoso per il prossimo: ecco perché amano l’immigrazione
    Per chi non ti conosce tu sei un estraneo al pari di un immigrato.

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sono persone con basso livello di empatia. Che magari si impegnano per ‘salvare il pianeta’, ma se ne fottono della vicina di casa malata.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Immaginate che anche solo per un secondo l'Italia trovi una leadership che riunisca tutti e che faccia ripartire l'economia abbatta il debito e renda la vita migliore a tutti

questa nuova leadership raggiunge questo risultato (non importa come) e investe molto nella ricerca

l'Italia scopre la tecnologia della superconduttività a temperatura ambiente a basso costo, per anni ha il copyright e produce questi materiali facendo salire alle stelle il manifatturiero italiano

ma avviene anche un'altra cosa inattesa...

la ricerca scientifica scopre il segreto per non invecchiare in parole povere il segreto dell'eterna giovinezza

questa illuminata guida decide di concedere quindi l'eterna giovinezza di cittadinanza.
    Attenzione il procedimento è molto costoso e ce ne è a sufficienza solo per 60 milioni di persone. Non uno di più.

sareste voi quindi d'accordo con il concedere la cittadinanza facilmente come avviene ora? O concederla ancora più facilmente a chiunque la chieda o che venga su un barcone senza documenti?

Insomma immaginate uno scenario del genere... verrebbero da tutte le parti fingendosi profughi pur di avere questo premio

ma voi lo concedereste? Bisognerebbe fare una lotteria tra tutti gli abitanti del pianeta (quindi il grosso dei beneficiari finirebbero con l'essere indiani cinesi e africani...)

Pensereste che non esistono confini come sognava John Lennon e come dicono Saviano, Tommasi, Raimo ecc?

che cosa fareste in quel caso? Cosa votereste? La sinistra anarchica e no-borders o la Lega o FDI sovranisti che non vogliono dare la cittadinanza a nessuno?
    il fatto che si debba rimanere in un determinato numero non significa che non potremmo più accogliere nessuno, si potrebbe, ad esempio, deportare tutti i meridionali che hanno chiesto il reddito di cittadinanza, il destrume più accanito e i leghisti intrallazzatori e continuare ad accogliere ucraine, cubane, polacche ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

non rispondo a tutti, se mi si fanno obiezioni cretine non le considero nemmeno

quello che mi interessa chiedere come se fosse un sondaggio (che secondo me andrebbe fatto ma è un po' pericoloso) a margine di questa discussione sarebbe quanto segue:

1) ritenete che i vippetti, politici (generalmente di sinistra), giornalisti e influencer (che chiameremo per semplicità "vippetti") vogliano più immigrati ma non nei loro quartieri?
    2) ritenete che suddetti vippetti pensino che la loro missione sia costringere gli altri ad accogliere immigrati e pagare per loro senza fare nulla in prima persona? (ovvero questi pensano di lavarsi la coscienza in questo modo, semplicemente cercando di costringere gli altri?)
    3) ritenete che questi vippetti abbiano questo senso di colpa perché inconsciamente sentono di non meritare la ricchezza e il successo che hanno e quindi pensano di espiare facendola pagare ad altri?
    4) ritenete che loro non caccerebbero un soldo dalle loro tasche e non muoverebbero un dito e non ospiterebbero mai nessuno? (Gad Lerner dice che poi gli si svaluterebbe la casa ai Parioli quindi nel suo quartiere non li vuole ma se gli altri delle periferie non li vogliono ovviamente sono tutti miserabili razzisti/fascisti)
    5) ritenete che questi vippetti pensino che questi immigrati siano vittime pur senza conoscerli solo perché si sono visti film e telefilm che mostravano tutti gli altri come nostre vittime (e quindi noi come i grandi cattivi di questo pianeta) e hanno letto su certi giornali online storie a senso unico non connesse con la realtà?
    6) ritenete che i vippetti siano portati a pensare per questi motivi che se viene un barcone pieno di individui di sesso maschile adulti loro li vedano come se fossero tutti donne e bambini anche quando a bordo magari ce ne è solo 1 su 500?
    7) ritenete che questi vippetti facciano queste battaglie solo per dire al mondo che loro non solo sono ricchi e famosi ma sono anche virtuosi, belli fuori e belli dentro, mentre gli altri che non vogliono pagare il conto sono chiaramente fascisti/razzisti?
    8) ritenete che questi vippetti hanno scelto la parte dalla quale stare solo per moda e tendenze dominanti sui social e che magari nel 1922 sarebbero stati tutti o quasi aderenti al fascismo?
    9) ritenete che questi vippetti siano solo degli ipocriti e che siano le peggiori merde che esistano su questo pianeta concentrando tutto il peggio che c'è in un essere umano?

insomma ritenete che i nostri vippetti siano in gran parte degli emeriti stronzi?

se vi viene qualche altra cosa da aggiungere fatemi sapere

a volte le obiezioni sono cretine perchè le domande sono cretine. Per esempio, come classificare la domanda numero 1, intelligente? Perchè devi definire vippetti quelli che non corrispondono alla tua visione politica? e se loro sono vippetti gli altri, quelli generalmente di destra, come li dovrei definire? Tu come li definisci?

Vabbe va, diciamo che ti sei divertito. Ti regalo Black Sheep.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,256
    Mentioned
    2092 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ad emeriti stronzi aggiungerei anche improduttivi...quindi parassiti..!!
    altra domanda: quanto stanno sul cazzo agli italiani questi emeriti stronzi?

sarebbe facile dire "mandiamoli in Africa a fare volontariato" quelli ci vanno, vanno negli hotel a 5 stelle per poi farsi le foto con dei bambini fatti portare apposta per un servizio fotografico per poter fare vedere quanto sono bravi per poi lamentarsi di come siano pidocchiosi i bambini e tornare a fare shopping nella hall del suddetto hotel a 5 stelle per poi tornare con sculture etniche fatte di legno e avorio che signora mia quando le metti in salotto ti cambiano le serate...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Le canzonette cantale a tua sorella @cireno .

Si puo' essere di destra senza essere fascista. Sono americano da parte di madre, mio nonno sbarco' ad Anzio e fu tra i fortunati che poterono tornare negli States. Con il senno di poi devo dire purtroppo per potere permettere a gente come te di potere dare del fascista a chi non la pensa come lui.

Se c'è uno che ha sbagliato casella postale sei proprio tu.
    Per la considerazione che ho io degli americani fossi mezzo americano non mi vanterei. Che tuo nonno sia sbarcato ad Anzio, grazie, ma che c'entri tu e quello che pensi tu con tuo nonno?

Non ti ho dato del fascista, tu ti senti di esserlo?
    Non so cosa sei, o forse si, so che una persona equilibrata non avrebbe mai scritto queste parole

Lo stesso altruismo che porta Capanna a non rinunciare al suo vitalizio proletario.

che dimostrano che non sei fascista
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,256
    Mentioned
    2092 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    a volte le obiezioni sono cretine perchè le domande sono cretine. Per esempio, come classificare la domanda numero 1, intelligente? Perchè devi definire vippetti quelli che non corrispondono alla tua visione politica? e se loro sono vippetti gli altri, quelli generalmente di destra, come li dovrei definire? Tu come li definisci?

Vabbe va, diciamo che ti sei divertito. Ti regalo Black Sheep.
    Le obiezioni cretine non erano le tue ma di chi parlava di SLA e cose del genere

Come li vuoi chiamare questi personaggi dello spettacolo ?
    Preferisci un altro nome?
    Possiamo chiamarli direttamente stronzi ipocriti se vuoi
    Il fatto che ora siano a sinistra è del tutto accidentale

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,481
     Like avuti
    7,638
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Per la considerazione che ho io degli americani fossi mezzo americano non mi vanterei. Che tuo nonno sia sbarcato ad Anzio, grazie, ma che c'entri tu e quello che pensi tu con tuo nonno?
    Non ti ho dato del fascista, tu ti senti di esserlo?
    Non so cosa sei, o forse si, so che una persona equilibrata non avrebbe mai scritto queste parole
    Lo stesso altruismo che porta Capanna a non rinunciare al suo vitalizio proletario.
    Sei tu che mi hai citato (senza taggarmi) in una frase sull'affetto per Mussolini. Io ti ho risposto che mio nonno il nazifascimo lo ha combattuto. Ci arrivi a capire il nesso oppure è troppo difficile? Penso la seconda.

C'è qualche buona anima che puo' tradurmela in italiano oppure in inglese, per favore?

email non funzionante
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

non rispondo a tutti, se mi si fanno obiezioni cretine non le considero nemmeno

quello che mi interessa chiedere come se fosse un sondaggio (che secondo me andrebbe fatto ma è un po' pericoloso) a margine di questa discussione sarebbe quanto segue:

1) ritenete che i vippetti, politici (generalmente di sinistra), giornalisti e influencer (che chiameremo per semplicità "vippetti") vogliano più immigrati ma non nei loro quartieri?
    2) ritenete che suddetti vippetti pensino che la loro missione sia costringere gli altri ad accogliere immigrati e pagare per loro senza fare nulla in prima persona? (ovvero questi pensano di lavarsi la coscienza in questo modo, semplicemente cercando di costringere gli altri?)
    3) ritenete che questi vippetti abbiano questo senso di colpa perché inconsciamente sentono di non meritare la ricchezza e il successo che hanno e quindi pensano di espiare facendola pagare ad altri?
    4) ritenete che loro non caccerebbero un soldo dalle loro tasche e non muoverebbero un dito e non ospiterebbero mai nessuno? (Gad Lerner dice che poi gli si svaluterebbe la casa ai Parioli quindi nel suo quartiere non li vuole ma se gli altri delle periferie non li vogliono ovviamente sono tutti miserabili razzisti/fascisti)
    5) ritenete che questi vippetti pensino che questi immigrati siano vittime pur senza conoscerli solo perché si sono visti film e telefilm che mostravano tutti gli altri come nostre vittime (e quindi noi come i grandi cattivi di questo pianeta) e hanno letto su certi giornali online storie a senso unico non connesse con la realtà?
    6) ritenete che i vippetti siano portati a pensare per questi motivi che se viene un barcone pieno di individui di sesso maschile adulti loro li vedano come se fossero tutti donne e bambini anche quando a bordo magari ce ne è solo 1 su 500?
    7) ritenete che questi vippetti facciano queste battaglie solo per dire al mondo che loro non solo sono ricchi e famosi ma sono anche virtuosi, belli fuori e belli dentro, mentre gli altri che non vogliono pagare il conto sono chiaramente fascisti/razzisti?
    8) ritenete che questi vippetti hanno scelto la parte dalla quale stare solo per moda e tendenze dominanti sui social e che magari nel 1922 sarebbero stati tutti o quasi aderenti al fascismo?
    9) ritenete che questi vippetti siano solo degli ipocriti e che siano le peggiori merde che esistano su questo pianeta concentrando tutto il peggio che c'è in un essere umano?

insomma ritenete che i nostri vippetti siano in gran parte degli emeriti stronzi?

se vi viene qualche altra cosa da aggiungere fatemi sapere
    Io non lo so se i vip che predicano l'accoglienza siano alimentati da sinceri sentimenti o se lo facciano per altri motivi, non so se siano stronzi o no (ho il sospetto che molti lo siano, il mondo del resto è pieno di ipocriti), alcuni lo saranno e altri no, non li conosco. Non possono di certo giudicarli sulla base dell'immagine pubblica che si sono costruiti. Alcuni mi stanno più simpatici e altri meno.

Però so con certezza che ai miei occhi è sicuramente stronzo chi dice "uno in meno" ogni volta che muore un migrante in mare, so che è stronzo chi chiede di "sparare sui barconi" e so che è stronzo chi dice che sarebbe ora di "riaprire le camere a gas". Lì non c'è nulla da capire e da approfondire, quando si scrivono certe schifezza si manifesta tutta la propria bestialità.

Ora, siccome ci sono tante di queste bestie in giro (e sono davvero troppe), personalmente non me ne può fottere una sega del perchè un vip si esponga in prima persona predicando l'accoglienza, sono solo contento che lo faccia. Chi la pensa come me in questo preciso momento storico è in assoluta minoranza, mi pare evidente, vedere che c'è chi comunque si espone è consolante.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima