Sono persone con basso livello di empatia. Che magari si impegnano per ‘salvare il pianeta’, ma se ne fottono della vicina di casa malata.

il fatto che si debba rimanere in un determinato numero non significa che non potremmo più accogliere nessuno, si potrebbe, ad esempio, deportare tutti i meridionali che hanno chiesto il reddito di cittadinanza, il destrume più accanito e i leghisti intrallazzatori e continuare ad accogliere ucraine, cubane, polacche ...
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

a volte le obiezioni sono cretine perchè le domande sono cretine. Per esempio, come classificare la domanda numero 1, intelligente? Perchè devi definire vippetti quelli che non corrispondono alla tua visione politica? e se loro sono vippetti gli altri, quelli generalmente di destra, come li dovrei definire? Tu come li definisci?
Vabbe va, diciamo che ti sei divertito. Ti regalo Black Sheep.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

altra domanda: quanto stanno sul cazzo agli italiani questi emeriti stronzi?
sarebbe facile dire "mandiamoli in Africa a fare volontariato" quelli ci vanno, vanno negli hotel a 5 stelle per poi farsi le foto con dei bambini fatti portare apposta per un servizio fotografico per poter fare vedere quanto sono bravi per poi lamentarsi di come siano pidocchiosi i bambini e tornare a fare shopping nella hall del suddetto hotel a 5 stelle per poi tornare con sculture etniche fatte di legno e avorio che signora mia quando le metti in salotto ti cambiano le serate...

Per la considerazione che ho io degli americani fossi mezzo americano non mi vanterei. Che tuo nonno sia sbarcato ad Anzio, grazie, ma che c'entri tu e quello che pensi tu con tuo nonno?
Non ti ho dato del fascista, tu ti senti di esserlo?
Non so cosa sei, o forse si, so che una persona equilibrata non avrebbe mai scritto queste parole
Lo stesso altruismo che porta Capanna a non rinunciare al suo vitalizio proletario.
che dimostrano che non sei fascista![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le obiezioni cretine non erano le tue ma di chi parlava di SLA e cose del genere
Come li vuoi chiamare questi personaggi dello spettacolo ?
Preferisci un altro nome?
Possiamo chiamarli direttamente stronzi ipocriti se vuoi
Il fatto che ora siano a sinistra è del tutto accidentale

Sei tu che mi hai citato (senza taggarmi) in una frase sull'affetto per Mussolini. Io ti ho risposto che mio nonno il nazifascimo lo ha combattuto. Ci arrivi a capire il nesso oppure è troppo difficile? Penso la seconda.
C'è qualche buona anima che puo' tradurmela in italiano oppure in inglese, per favore?

Io non lo so se i vip che predicano l'accoglienza siano alimentati da sinceri sentimenti o se lo facciano per altri motivi, non so se siano stronzi o no (ho il sospetto che molti lo siano, il mondo del resto è pieno di ipocriti), alcuni lo saranno e altri no, non li conosco. Non possono di certo giudicarli sulla base dell'immagine pubblica che si sono costruiti. Alcuni mi stanno più simpatici e altri meno.
Però so con certezza che ai miei occhi è sicuramente stronzo chi dice "uno in meno" ogni volta che muore un migrante in mare, so che è stronzo chi chiede di "sparare sui barconi" e so che è stronzo chi dice che sarebbe ora di "riaprire le camere a gas". Lì non c'è nulla da capire e da approfondire, quando si scrivono certe schifezza si manifesta tutta la propria bestialità.
Ora, siccome ci sono tante di queste bestie in giro (e sono davvero troppe), personalmente non me ne può fottere una sega del perchè un vip si esponga in prima persona predicando l'accoglienza, sono solo contento che lo faccia. Chi la pensa come me in questo preciso momento storico è in assoluta minoranza, mi pare evidente, vedere che c'è chi comunque si espone è consolante.