Chi mi vorrebbe come moderatore.

Chi mi vorrebbe come moderatore.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io ci starei.
Hitler or Hell.

Un attimo gente ho caricato le opzioni, badate bene che sono stato uno dei moderatori del forum di finanza più gettonato in Italia per circa tre anni o due non ricordo, e una curiosità... voglio vedere che risultati vengono fuori![]()
![]()
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

a me non interessa chi fa il moderatore, ma siamo sicuri che bisogna parlarne sul nazionale?