E difficile essere equilibrati ed equidistanti, ma come fanno gli psicologi a volte ci vuole un auto analisti..... ciò vale nella vita e nei social network.

E difficile essere equilibrati ed equidistanti, ma come fanno gli psicologi a volte ci vuole un auto analisti..... ciò vale nella vita e nei social network.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Scomunista se ti fanno mod con la possibilità di "bannare" questo diventa un giardino.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Se lo fa elnick lo potrebbe fare anche il mio gatto.
Ciò detto, anche se mi piaci come forumista, saresti troppo umorale per il compito (io sono 1000 volte peggio di te, per capirsi).
Edit:
Ho votato “ma che cazzo dici” perché era l’opzione meno lontana dal mio punto di vista.
❤️❤️❤️❤️❤️

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch