Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
  1. #11
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Penso che molti di quelli che leggeranno queste parole non se ne saranno ancora accorti, ma siamo, non solo in Italia, governati da una massa di irresponsabili e anche di idioti veri. E purtroppo di solito le tragedie nascono dai fanatici, dagli stupidi e dagli irresponsabili.

    Penso, prima di tutti, a Trump. Ma, mi chiedo, questo tizio è vero o è finto? Ma non si accorge che sta mettendo in pericolo la pace nel mondo? E per cosa? Per il suo straordinario programma “America first”? Ma il suo Paese, egregio tdc, non è un’isola immersa nel vuoto ma una nazione che vive in mezzo ad altre nazioni, e se tu egregio presidente tdc, tiri sassi nei vetri di casa loro è evidente che questi poi rireranno sassi nei vetri di casa tua. Presidente solo irresponsabile? Siamo generosi…

    La Raggi mi è diventata simpatica: ha più palle lei che quel buffoncello incravattato e sorridente che vorrebbe essere il suo capo. Ma se un vice-premier del governo nazionale non accetta, strizzando l’occhio a quattro stupidotti scalmanati da casa Pound, che le Leggi vengano rispettate, che cazzo di omuncolo è? La Raggi ha ragione, molta, e lui, DiMaio lo giudico con tre “complimenti”: i primi due la in alto, irr+ id, ai quali aggiungo IPOCRITA

    Chiamparino e Appendino invece mi hanno perplesso: perché escludere quella Casa Editrice Altaforte? Per apologia del fascismo? Ma se aveva uno spazio nel salone del Libro perché mai toglierglielo? Perchè il suo presidente, un certo Polacchi, è un fascista dichiarato che ha avuto anche inchieste a suo carico? Scherziamo? Questi del governo italiano hanno imbarcato come vice ministro uno che è stato condannato a quasi due anni per bancarotta fraudolenta...ma siamo seri! E poi questo neo fascismo è talmente ridicolo che può benissimo essere combattuto con azioni serie, per esempio mettersi a ridere quando sfilano sti ragazzotti pelati e mascellati, e questa esclusione da una manifestazione culturale non è una cosa seria.
    Hmmm.
    Perchè non hai nominato Salvini?
    Non starai mica diventando complice del maleodiato nazifuhrer fascioleghista?
    Eh cireno, da te proprio non me l'aspettavo.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La Raggi ha ragione, molta, e lui, DiMaio lo giudico con tre “complimenti”: i primi due la in alto, irr+ id, ai quali aggiungo IPOCRITA
    Leggi e credi ai giornali ancora?
    |><)))*>

  3. #13
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    "E dacci oggi il nostro luogo comune quotidiano..."
    Hitler or Hell.

  4. #14
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,668
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,845
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    E la storia con l'Iran? Ma cazzo, è stato firmato un accordo INTERNAZIONALE, anche dagli Usa quindi, per non far lavorare l'uranio all'Iran e adesso perchè rompere unilateralmente l'accordo?
    Ma sei serio ? Ma pensi che tutte le informazioni "reperite" al riguardo le vengano a riferire a te ? Sorvolo su Israele e Venezuela perchè oggi sono buono.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Messaggi
    1,349
     Likes dati
    718
     Like avuti
    534
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    allora, con questa politica di penalizzare i prodotti europei, cinesi e indiani, con dei dazi (una cosa che non si usa più da 50 anni) cosa fa, l'interesse del suo Paese? La risposta dei Paesi penalizzati dalla sua intelligente politica (suggerita da chi lo ha fatto diventare presidente, leggi l'industria varia Usa) è di mettere dazi sui prodotti americani. E allora, che facciamo? fine del Libero Commercio, fine della globalizzazione, ci chiudiamo tutti nelle proprie mura? E ' un autentico imbecille, questo Trump, siamo sinceri. ..... Il problema è che la Cina è troppo grosso per essere strangolata.
    Cireno, col massimo rispetto, ma io ho la netta sensazione che tu sia un pelino impreparato.

    Se tu leggessi questo articolo "Trump, la Cina e la globalizzazione", pubblicato dal sito del Partico Comunista (non sei un avversario dei comunisti, vero?) troveresti un'analisi molto interessante, che sostiene che Trump sta riportando l'economia sotto l'ègida della politica perché deve necessariamente prevedere l'ipotesi di un contrasto, anche militare, con la Cina e non può prevedere di porre nelle mani del nemico la produzione di beni e servizi critici per la nazione.
    https://www.ilpartitocomunistaitalia...obalizzazione/

    Se ci pensi bene, è esattamente quello che preoccupava Trump quando si lamentava del 5G in mano ai cinesi. E' un problema che DEVE essere affrontato da qualunque governante serio si voglia occupare della propria nazione. E' proprio questo che dovrebbe fare!

    Trump, in buona sostanza, non è un folle scriteriato, come vogliono dipingerlo i quotidiani fintamente "sinistri", ma un capo di stato che fa il suo mestiere!

    E prima arriveremo a capirlo e prima smetteremo di fare valutazioni erronee, che ci porteranno solo sul crinale renziano, di tristerrima memoria.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,558
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Cireno, col massimo rispetto, ma io ho la netta sensazione che tu sia un pelino impreparato.

    Se tu leggessi questo articolo "Trump, la Cina e la globalizzazione", pubblicato dal sito del Partico Comunista (non sei un avversario dei comunisti, vero?) troveresti un'analisi molto interessante, che sostiene che Trump sta riportando l'economia sotto l'ègida della politica perché deve necessariamente prevedere l'ipotesi di un contrasto, anche militare, con la Cina e non può prevedere di porre nelle mani del nemico la produzione di beni e servizi critici per la nazione.
    https://www.ilpartitocomunistaitalia...obalizzazione/

    Se ci pensi bene, è esattamente quello che preoccupava Trump quando si lamentava del 5G in mano ai cinesi. E' un problema che DEVE essere affrontato da qualunque governante serio si voglia occupare della propria nazione. E' proprio questo che dovrebbe fare!

    Trump, in buona sostanza, non è un folle scriteriato, come vogliono dipingerlo i quotidiani fintamente "sinistri", ma un capo di stato che fa il suo mestiere!

    E prima arriveremo a capirlo e prima smetteremo di fare valutazioni erronee, che ci porteranno solo sul crinale renziano, di tristerrima memoria.
    hai scritto un post molto, molto discutibile (rappresenta solo un punto di vista) e per di più, avendo avuto il like da sparviero ho il timore che possa anche essere un po'...diciamo, fuori di logica. Comunque il tuo post alla fine dice che Trump è tutto fuorchè un cretino e mi suggerisci, per avere conferma, un articolo da un giornale comunista. Che io ho letto e che mi ha confermato che Trump non è solo un cretino ma è anche pazzo( sai cosa vuol dire preparare la Terza Guerra Mondiale? preparare la fine del mondo)

    Ti riporto un pezzo del "tuo" articolo

    Ma soprattutto, gli Usa hanno bisogno di sciogliere la dipendenza economica con la Cina. Non tanto dal punto di vista del debito, oggi detenuto in grandissima parte dai cinesi: in caso di guerra, questo verrebbe rinnegato e la Cina si troverebbe con montagne di carta straccia nelle proprie riserve. Va piuttosto sciolta la dipendenza produttiva (e quindi tecnologica) e commerciale. L’obiettivo di Trump e del blocco che lo sostiene, è quello di pareggiare lo sbilancio commerciale tra Usa e Cina: le produzioni delocalizzate in quel paese devono ora tornare sul suolo americano. In particolare quelle tecnologiche. Non si può fare la guerra a chi produce quasi tutta la propria tecnologia e buona parte dei beni intermedi e di consumo. Inoltre questa delocalizzazione ha permesso il trasferimento di tecnologia e di conoscenza al nemico cinese, permettendogli di progredire e diminuire così il divario tecnologico che lo separava dagli Usa. Quindi, mentre Trump fa scendere gradualmente lo scontro con la Russia, aumenta lo scontro con la Cina, lanciando una guerra commerciale il cui obiettivo è obbligare le imprese americane a riportare la produzione negli Usa. Una volta che gli Usa saranno tornati tecnologicamente e produttivamente indipendenti, e se saranno riusciti a dividere Cina e Russia, a quel punto si apriranno davvero le porte della Terza Guerra Mondiale.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #17
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hai scritto un post molto, molto discutibile (rappresenta solo un punto di vista) e per di più, avendo avuto il like da sparviero ho il timore che possa anche essere un po'...diciamo, fuori di logica. Comunque il tuo post alla fine dice che Trump è tutto fuorchè un cretino e mi suggerisci, per avere conferma, un articolo da un giornale comunista. Che io ho letto e che mi ha confermato che Trump non è solo un cretino ma è anche pazzo.
    Tu riporto un pezzo del "tuo" articolo

    Ma soprattutto, gli Usa hanno bisogno di sciogliere la dipendenza economica con la Cina. Non tanto dal punto di vista del debito, oggi detenuto in grandissima parte dai cinesi: in caso di guerra, questo verrebbe rinnegato e la Cina si troverebbe con montagne di carta straccia nelle proprie riserve. Va piuttosto sciolta la dipendenza produttiva (e quindi tecnologica) e commerciale. L’obiettivo di Trump e del blocco che lo sostiene, è quello di pareggiare lo sbilancio commerciale tra Usa e Cina: le produzioni delocalizzate in quel paese devono ora tornare sul suolo americano. In particolare quelle tecnologiche. Non si può fare la guerra a chi produce quasi tutta la propria tecnologia e buona parte dei beni intermedi e di consumo. Inoltre questa delocalizzazione ha permesso il trasferimento di tecnologia e di conoscenza al nemico cinese, permettendogli di progredire e diminuire così il divario tecnologico che lo separava dagli Usa. Quindi, mentre Trump fa scendere gradualmente lo scontro con la Russia, aumenta lo scontro con la Cina, lanciando una guerra commerciale il cui obiettivo è obbligare le imprese americane a riportare la produzione negli Usa. Una volta che gli Usa saranno tornati tecnologicamente e produttivamente indipendenti, e se saranno riusciti a dividere Cina e Russia, a quel punto si apriranno davvero le porte della Terza Guerra Mondiale.
    Esattamente.
    Trump è Hitler è scritto a chiarissime lettere.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,558
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Detto quello che dovevo dire, riguardo alla follia pericolosa di quel presidente imbecille, voglio rispondere anche a questa tua frase:-

    -Trump sta riportando l'economia sotto l'ègida della politica perché deve necessariamente prevedere l'ipotesi di un contrasto, anche militare, con la Cina e non può prevedere di porre nelle mani del nemico la produzione di beni e servizi critici per la nazione.

    Bene, lui è sicuramente un imbecille ma non al punto di non sapere che un conflitto con la Cina (e la Russia) equivarrebbe alla completa dissoluzione degli USA. E' una guerra che non può fare, non c'è verso. Avrebbe potuto, l'America, prevenire "questa" Cina attaccandola 50 anni fa, e metterla in ginocchio, ma avrebbe solo rimandato di due o tre decenni la vendetta cinese e la distruzione dell'America. Se Trump non è deficiente, essendo già imbecille sarebbe davvero troppo, gli conviene andare d'amore e d'accordo con la Cina, e con la Russia, e non ascoltare Netanyahu che vorrebbe che gli Usa bombardassero con atomiche l'Iran.
    E allora, chiedi tu, perchè vuole riportare le tecnologie americane negli States? Semplice: tutti i governanti dell'Occidente vorrebbero che le aziende del proprio Paese che, per semplice interesse economico, hanno delocato le proprie imprese nei Paesi a costo basso di manodopera, tornassero a casa: il PIL si alzerebbe alla grande e loro, i governanti, sarebbero applauditi e osannati.
    Questa è la realtà e la verità. Quindi quello che tu hai esposto è solo il TUO punti di vista, al quale oppongo il MIO.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #19
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,627
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Penso che molti di quelli che leggeranno queste parole non se ne saranno ancora accorti, ma siamo, non solo in Italia, governati da una massa di irresponsabili e anche di idioti veri. E purtroppo di solito le tragedie nascono dai fanatici, dagli stupidi e dagli irresponsabili.
    Ma pensa è la stessa impressione che ho avuto io quando al governo c'erano monti, renzie e nientiloni. Mi è toccato sorbirmeli, ora tocca a te fare altrettanto.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Penso che molti di quelli che leggeranno...

    Chiamparino e Appendino invece mi hanno perplesso: perché escludere quella Casa Editrice Altaforte? Per apologia del fascismo? Ma se aveva uno spazio nel salone del Libro perché mai toglierglielo? Perchè il suo presidente, un certo Polacchi, è un fascista dichiarato che ha avuto anche inchieste a suo carico? Scherziamo? Questi del governo italiano hanno imbarcato come vice ministro uno che è stato condannato a quasi due anni per bancarotta fraudolenta...ma siamo seri! E poi questo neo fascismo è talmente ridicolo che può benissimo essere combattuto con azioni serie, per esempio mettersi a ridere quando sfilano sti ragazzotti pelati e mascellati, e questa esclusione da una manifestazione culturale non è una cosa seria.

    Su questo passo non sono del tutto d'accordo, anche se come disse Lussu ad Almirante, "quando comandavate voi io ero in galera, mentre invece ora che ci siamo noi tu sei senatore della repubblica", perché il messaggio che trasmettono fa presa sui giovani che non conoscono memoria, tanto da affermare che i misfatti del nazi-fascismo erano necessari per quei quei tempi.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-18, 14:18
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-17, 16:28
  3. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 20:29
  4. Molti non l'hanno accolto, molti sono nelle tenebre
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 05:49
  5. Molti, molti mesi fa, su questo forum,
    Di Chiomara nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito