Nella mia vita mi è capitato una volta, per ragioni di salute e in età giovanile, di trovarmi in una situazione improvvisa di percezione di essere molto vicino alla morte.
La rassegnazione è stata la mia reazione, convinto che la vita stesse per finire.
Oggi, dopo molti anni, ho ancora quel senso di rassegnazione davanti all'ipotesi della morte e non mi spaventa l'idea. Mi spaventa affrontarla con il dolore, ma non per il fatto di lasciare gli affetti, gli amici, le gioie della vita, ecc.
Sono anomalo?![]()




Rispondi Citando



).