in verità in verità ti dico....
cazzo, mi eri sembrato, in certi post, perfino intelligente, tanto che leggevo volentieri i tuoi post che quasi mai però condividevo. Ora hai scritto quel peana in onore di un autentico problema per l'Italia, un personaggio tanto pericoloso quanto volgarmente stupido, una sorta di marionetta teleguidata da un'equipe di persuasori occulti di mestiere, abili, si deve dire, e mi hai fatto cadere le braccia. Ma come può una persona minimamente intelligente guardare a Salvini come al salvatore della patria??? ma dove cazzo vivo io? Ma chi ha drogato gli italiani a questo punto?
Grandpa io, e te lo giuro, mi vergogno come italiano di avere un personaggio come quello a sgovernare il paese, altro che ancora di salvezza per l'Italia.
Sveglia Grandpa, sveglia, si può essere anti sinistra come sei tu sicuramente ma non stupidi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sono le stesse. E tu, qualche giorno, tanto per cambiare stile, potresti evitare di scrivere sempre ste boiate? Mettitelo bene nella testa: siamo tutti esseri umani, e io non sono affatto certo che tu sia migliore di un nero del burundi. Da quello che scrivi direi di no.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky