Come amministratrice ne sa quanto me, cioè zero. Da tempo diciamo che almeno sui diritti umani e civili ha posizioni apprezzabili.
Anche secondo me ha avuto coraggio ad andare lì. Ha fatto ciò che era giusto, non so se ha perso ulteriori voti, forse si.
Ma certe cose vanno fatte, sono un dovere a cui non ci si può sottrarre. A meno che uno non sia opportunista e si chiami Giggino.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ah non lo so, forse per l'elogio del grande antifa nato nella notte dei tempi che ha aperto la discussione, che ne dici?Questo non te lo saprei dire, a me la Raggi continua a piacere come prima, so solo che i rom sono dei ladri, mi ci sono ritrovato anch'io e se non fosse stato per i romani che non si fanno problemi a fermare i ladri senza preoccuparsi di passarci per razzisti mi avrebbero derubato per davvero. Questi autorazzisti fanno tanto i paladini dei rom perché evidentemente non ci si sono mai ritrovati. Oppure sono talmente tanto ricchi che quando li derubano gli portano via l'equivalente di un pacchetto di fazzolettini per un comune mortale, pretendendo pure che tutti gli altri sopportino allo stesso modo, evidentemente pensano che rubino per colpa nostra, tanto è sempre così, secondo loro i clandestini vengono qua a farsi mantenere per colpa nostra eccetera eccetera.
Io so solo che la prossima volta che una di loro prova ad impedirmi di entrare nella metropolitana per derubarmi la sposto, tanto l'ho capito il loro gioco adesso, il perché si mettono a tappare l'ingresso. E se qualcuno (sicuramente qualche nordico benestante) prova a fare obiezioni la chiamo e le dico: "Guarda, qui c'è qualcuno che si sentirebbe onorato di farsi derubare da te!"
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

https://www.ilmessaggero.it/roma/new...a-4480755.html Son cose che pesano...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij