Parla per te, se ne sei tanto convinta significa che forse si tratta di esperienza personale o familiare, ma statisticamente quello che dici non ha senso.
E quello che ho detto a differenza tua non sono fandonie. I rom sono dei ladri, punto. Ladri che fanno pure le vittime piagnone quando li becchi. E quell'altra deficiente che gli diceva di dover essere fieri della loro cultura, che è una "cultura" dedita al furto non si merita di stare in parlamento a parassitare.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I camerati abusivi di CasaPound: parenti e amici vivono gratis nel centro di Roma
Il Grand Hotel dei neofascisti: Iannone ha messo lì la moglie. Di Stefano il fratello. Emergenza abitativa risolta. Sì, ma per i propri cari
I camerati abusivi di CasaPound: parenti e amici vivono gratis nel centro di Roma - l'Espresso
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij